Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli diventa una ladra per amore di André!

Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo ingresso in scena (a cui assisteremo tra pochissimo in Italia) il personaggio di Melli (Bojana Golenac) si distinguerà per la propria originalità: dolce, impulsiva ed ingenua allo stesso tempo, la figlia di Alfons (Sepp Schauer) sembrerà attirare guai con una facilità disarmante e la situazione non farà che peggiorare. Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà novembre, infatti, la donna rischierà davvero grosso…

Come sappiamo il comportamento bizzarro della Morgenstern ha in realtà una motivazione scientifica: un disturbo bipolare della personalità! Solo la figlia Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) saranno a conoscenza di questo terribile segreto e cercheranno di convincere la donna ad assumere regolarmente le medicine che le permettono di tenere sotto controllo la propria psicosi. Peccato che lei si rifiuterà!

A complicare ulteriormente la situazione ci si metteranno i sentimenti per André (Joachim Lätsch): Melli si innamorerà perdutamente dello chef, che però partirà per il Sudafrica dopo aver perso tutto per colpa di Beatrice (Isabella Hübner) e mediterà di non tornare più in Baviera. Sconvolta, la Morgenstern sarà disposta a tutto pur di riportare il suo amato a casa…

E così, nonostante i dentativi di Alfons e Hildegard (Antje Hagen) di dissuaderla, Melli deciderà di prendere in gestione un ristorante per Konopka e chiederà aiuto finanziario per portare a termine il suo progetto. Peccato che nessuno sia disposto a prestarle del denaro: persino Werner (Dirk Galuba) si rifiuterà di farle un credito per aiutare il fratello!

La donna passerà così ad un “Piano B” a dir poco inusuale: farà un appello pubblico agli ospiti del Fürstenhof chiedendo delle donazioni! Inutile dire che il suo gesto non passerà inosservato e Friedrich (Dietrich Adam) pretenderà il licenziamento immediato di Melli, che, sconvolta, avrà un malore.

Grazie all’intervento di Adam, la Morgenstern riuscirà a cavarsela con un semplice ammonimento, ma non abbandonerà il suo progetto e, anzi, deciderà di finanziarlo interamente lei stessa. Per procurarsi il denaro necessario la donna entrerà di nascosto nell’abitazione del dispotico figlio del suo ex datore di lavoro e ruberà una preziosa bottiglia di vino, che poi rivenderà a David (Michael N. Kühl).

Insomma, Melli sarà disposta proprio a tutto per il suo André, ma lui farebbe altrettanto per lei?

Pare proprio di no! Quando l’uomo spedirà ad Alfons un pacchetto dal Sudafrica, infatti, si dimenticherà completamente di lei nel biglietto di saluti!

(Puntate 2568-72, in onda in Germania dal 7 all’11 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.