Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli vuole comprare un ristorante per André!

Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessanti novità sono in arrivo per uno dei personaggi storici di Tempesta d’amore più amati in assoluto. Stiamo parlando di André Konopka (Joachim Lätsch), capocuoco del Fürstenhof nonché sindaco di Bichlheim. Ecco cosa accadrà nelle puntate di Stum der Liebe in onda in Germania nelle prossime settimane…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la perfida Beatrice (Isabella Hübner) riuscirà a riconquistare Friedrich (Dietrich Adam) e cercherà di legarlo ulteriormente a sé aiutandolo a realizzare il suo grande sogno: distruggere i Saalfeld una volta per tutte!

Per portare a termine il proprio piano la donna deciderà di minare l’alleanza di ferro tra i fratelli Konopka, andando a colpire il più debole dei due: assolderà una complice, che accuserà André di molestie sessuali, rovinando la reputazione dell’uomo. Travolto dallo scandalo, lo chef non avrà altra scelta se non rassegnare le dimissioni sia come sindaco che come capocuoco dell’hotel

La consapevolezza di aver perso tutto getterà il povero Konopka in una profonda crisi e neppure la vicinanza di Melli (Bojana Golenac), con cui l’uomo ha nel frattempo iniziato una relazione, sembrerà aiutarlo a superare la situazione. André deciderà così di distrarsi cambiando aria per un po’ e partirà alla volta del Sudafrica per fare visita al figlio Simon (René Oltmanns).

La partenza del suo amato getterà nello sconforto la povera Melli e la situazione peggiorerà ulteriormente quando la donna, nonostante le insistenze della figlia Clara (Jeannine Michèle Wacker) e di Adrian (Max Alberti), deciderà di non prendere più gli psicofarmaci che le permettono di tenere sotto controllo il grave disturbo psichico da cui è affetta.

Per la povera Morgenstern, però, è in arrivo un altro brutto colpo. André le telefonerà infatti per comunicarle di aver preso una decisione che farà tutt’altro che piacere alla donna: convinto di non avere più nulla che lo trattenga a Bichlheim, Konopka ha deciso di rimanere in Sudafrica con il figlio!

Inutile dire che la donna rimarrà devastata dalla notizia che il suo amato non reputa il loro legame un motivo sufficiente per tornare in Germania ed intende andare a vivere a migliaia di chilometri di distanza. Dopo un momento di smarrimento, però, Melli troverà la forza di reagire e avrà un’idea per convincere André a tornare in Baviera: comprargli un ristorante!

La donna porterà davvero a termine il proprio piano?

(Puntate 2563-7, in onda in Germania dal 31 ottobre al 4 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.