Una Vita, anticipazioni spagnole: CAYETANA resta sfigurata in un INCENDIO

Sara Miquel (Cayetana - Una vita)
Sara Miquel (Cayetana - Una vita)

Novità in arrivo nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita)!!!

Il portale iberico Cultura en Serie ha rilasciato le anticipazioni attinenti alla nuova settimana di programmazione della telenovela e dalle stesse si evince che la dark lady Cayetana Sotelo-Ruz (Sara Miquel) si troverà ad attraversare dei momenti di grande difficoltà.

Il sito annuncia che, nella puntata in onda in Spagna lunedì 5 settembre, la terribile consorte del defunto German (Roger Berruezo) si troverà ad avere a che fare con un terribile incendio che colpirà la sua casa. La donna, in quel drammatico momento, sarà nell’abitazione in compagnia di Humildad (Monica Portillo) e di Teresa Sierra (Alejandra Meco), la nuova protagonista…

Sarà proprio per salvare quest’ultima, ormai divenuta sua amica, che Cayetana rischierà la sua stessa vita: l’algida bionda tenterà il tutto e per tutto pur di portare lontano dall’incendio la propria confidente ma, durante quei tragici istanti, qualcosa si staccherà dal soffitto e, precipitando su di lei, le farà perdere i sensi. La Sotelo Ruz verrà così soccorsa da Felipe (Marc Parejo) e trasportata in ospedale, dove si renderà assolutamente necessaria un’urgente operazione..

Come proseguirà la vicenda? Attenzione al colpo di scena: il medico, non appena avrà occasione di parlare con Teresa, comunicherà a quest’ultima che la cattivona ha riportato a causa dell’incendio delle ferite che si porterà dietro per sempre.

Cayetana, una volta che si risveglierà dall’intervento, scoprirà infatti con immenso dolore che il suo viso è stato sfigurato e, completamente sotto shock, si rifiuterà di incontrare chiunque, fatta eccezione per la madre Fabiana (Inma Perez Quiros) con la quale, per la prima volta, si approccerà in maniera affettuosa.

La trama, com’è facilmente intuibile, farà sorgere dei contrasti nella nuova coppia protagonista: Teresa, sempre più vicina a Cayetana, non vedrà di buon occhio l’ossessione che Mauro (Gonzalo Truillo) sta covando per la borghese e, al termine di un accesissimo scontro, farà presente all’uomo che, se continuerà ad insistere nel volerla arrestare ad ogni costo, si troverà costretta a mettersi contro di lui…

È bene ricordavi infine che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto soltanto tra qualche mese, a causa della differenza tra la messa in onda spagnola e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.