Beautiful, anticipazioni americane: CARTER appoggerà il piano di RIDGE… oppure no?

Carter di Beautiful
Carter di Beautiful

Già vi abbiamo riportato che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester coglierà un’occasione propizia per cercare di allontanare Quinn da Eric, il quale è finito in coma dopo un’emorragia cerebrale.

Mentre i Forrester si stringeranno al capezzale del patriarca, in attesa di capire se lo stilista sopravviverà o meno, Carter comunicherà a Ridge una scoperta inaspettata: l’avvocato, infatti, ha appreso che Eric ha nominato responsabile della propria procura la neo-moglie Quinn e non Ridge.

Quest’ultimo, come già anticipatovi, chiederà all’avvocato di tenere segreta la questione, così da poter essere responsabile per la condizione medica del padre ed impedire a Quinn di stargli vicino, cacciandola da villa Forrester.

C’è da dire che Ridge si sentirà combattuto tra il desiderio di proteggere la propria famiglia dall’odiata matrigna e il rispettare i sentimenti di Eric per la nuova signora Forrester. E comunque sia, Carter esprimerà le proprie perplessità e dunque avrà qualche ripensamento sulla faccenda: finirà per rendere pubblica la volontà di Eric?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.