Anticipazioni Il Segreto: ALFONSO e EMILIA fanno l’amore ma…

Foto Alfonso - Emilia / Il segreto anticipazioni
Foto Alfonso - Emilia / Il segreto anticipazioni

Tra qualche tempo nelle puntate italiane de Il Segreto farà il suo ingresso l’impiegata catastale Hortensia Tejera (Raquel Perez). La new entry, come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, si inserirà nella crisi matrimoniale in corso tra i coniugi Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera)…

Le anticipazioni segnalano infatti che Hortensia, contando sulla spaccatura nella coppia derivata dal ricordo che Alfonso ha di Severiano (Alejandro Muñoz), riuscirà a sedurre il locandiere senza fare troppa fatica; da quel momento in poi l’uomo, stanco di tutte le liti con la consorte, si rifugerà tra le braccia della sua “amante”. Emilia però, viste tutte le stranezze degli ultimi tempi, sospetterà che il suo sposo possa avere incominciato una relazione con Hortensia quando, sistemando la propria attività in compagnia di Prado (Maria De Nati), troverà nella stanza della forestiera un mazzo di fiori – molto simile ad uno che anche lei aveva ricevuto  – accompagnato da un foglietto con la grafia del Castañeda.

Quest’ultimo, nonostante le “prove” portate dalla Ulloa, negherà tutto quanto e, come se non bastasse, si rincontrerà con Hortensia in una pensione di La Puebla; l’appuntamento proibito riserverà un colpo di scena: i due amanti verranno assaliti dal ladro Benedicto (Iban Malo) il quale, oltre a tramortire il “traditore”, ruberà (apparentemente!) tutti i soldi e i documenti della Tejera. Se quindi da una parte quest’ultima deciderà di troncare senza un motivo la liaison, dall’altra Alfonso dovrà vedersela col malvivente che, presentatosi nella sua attività, esigerà in cambio del denaro per non dare conferma ad Emilia del tradimento.

A quel punto il figlio di Rosario (Adelfa Calvo), indeciso sul da farsi, penserà di tastare il terreno con Emilia e, per procurarsi del denaro, le chiederà dove ha conservato i risparmi per la compravendita di una seconda casa nella quale stare. La donna, fidandosi del consorte e dimenticando i problemi dell’ultimo periodo, non farà particolare attenzione alla strana richiesta e, senza pensarci due volte, renderà partecipe Alfonso del loro “nascondiglio”.

La Ulloa poi, ricercando la complicità di Prado e Matias (Ivan Montes), escogiterà un modo per stare da sola con il suo amato… ma questa iniziativa non andrà bene come aveva auspicato!

Emilia e Alfonso in pratica, durante l’incontro, si diranno a vicenda di voler fare di tutto per salvare il loro matrimonio ma, non affrontando direttamente nessuna delle problematiche sorte, finiranno per fare l’amore senza passione. La coppia infatti, una volta concluso l’atto carnale, non riuscirà a proferire parola e l’atmosfera sarà piuttosto fredda e tesa; Castañeda si troverà dunque a valutare un’alternativa estrema.

In che cosa consisterà la soluzione?

Alfonso ricorderà il dialogo con Emilia sui suoi risparmi e confesserà a Ramiro (Pablo Espinosa) di stare per compiere qualcosa che potrebbe finalmente riportare la serenità nel suo ménage matrimoniale. L’uomo, in questa prospettiva, si presenterà da Benedicto e gli elargirà la somma richiesta; i telespettatori non potranno così fare altro che domandarsi se i soldi usati da Alfonso siano quelli di cui ha parlato alla moglie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.