Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a inizio novembre 2016

Lucas, protagonista de Il segreto
Lucas, protagonista de Il segreto

Ricapitoliamo insieme le anticipazioni su quello che succederà nelle trame principali della telenovela Il Segreto. Stavolta il focus riguarda le puntate in arrivo nei primi giorni di novembre 2016.

Anticipazioni novembre Il segreto: Lucas opera Bosco ma…

Devastato per la morte di Ines (Fariba Sheikhan), Bosco (Francisco Ortiz) non si darà pace e, stanco dei continui discorsi dei suoi familiari tesi a farlo reagire, fuggirà con il piccolo Beltran e rischierà di morire quando un albero gli cadrà sopra le gambe. Donna Francisca (Maria Bouzas) sarà la prima a ritrovarlo e convincerà con tanta fatica Severo Santacruz (Chico Garcia) ad andare a recuperarlo.

Bosco, a seguito dell’incidente, avrà riportato una pericolosa ferita e si renderà necessaria un’operazione eseguita da Lucas (Alvaro Morte). Il dottore però, non appena il paziente gli chiederà di fare tutto il possibile per non amputargli l’arto, avrà un vero e proprio blocco emotivo e interromperà l’intervento a metà. Da che cosa deriverà questo momento di tensione? Come Lucas avrà occasione di spiegare a Sol (Adriana Torrebejano), i timori saranno nati per via di un’altra operazione andata male quando era ancora uno specializzando…

Trame il segreto novembre 2016: Bosco e Donna Francisca, pace fatta!

Passata la paura momentanea di Lucas, Bosco verrà operato e la sua vita sarà in salvo. Il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), nonostante la convalescenza, chiederà di vedere Francisca e, al termine di un lungo e profondo discorso, dirà di essere disposto ad accantonare tutti i dissapori che in passato hanno contraddistinto il loro rapporto. La Montenegro sarà ovviamente felice di questa possibilità che le è stata donata;  Rosario (Adelfa) e Candela (Aida De La Cruz) si opporranno invece al fatto che i due si riappacifichino.

Spoiler Il segreto novembre: Severo, spronato da Bosco, concede un armistizio a Francisca

Bosco, deciso a tutelare la nonna dopo aver fatto pace con lei, chiederà a Severo Santacruz di mettere da parte i suoi dissapori con l’anziana; il proprietario della Miel Amarga, seppur con qualche riluttanza, accetterà l’accordo ma non potrà fare a meno di interessarsi alla strana fortuna acquisita da Raimundo (Ramon Ibarra), dovuta ad un’apparente eredità ricevuta da un amico…

Prossime puntate de Il segreto: Sol e Lucas fanno l’amore

La nuova coppia di protagonisti intensificherà sempre più l’amore appena che da poco è nato: Sol, colpita dal modo in cui Lucas le ha raccontato della triste operazione che l’ha visto “responsabile”, deciderà di fare una sorpresa al suo amato e, dopo avergli dato appuntamento a La Quinta, lo stupirà dicendogli di essere pronta a fare “per la prima volta” l’amore con un uomo. La Santacruz, in questa maniera, sembrerà accantonare definitivamente il suo passato da prostituta…

A Puente Viejo arriva Berta, la bambinaia di Beltran

Visto che Beltran sarà sempre più irrequieto, Bosco riterrà necessario assumere una bambinaia che possa prendersi carico della cura e del benessere del piccolo. La scelta, alla fine, ricadrà sulla giovanissima Berta Muñoz (Raquel Aragon).

Rosario, temendo che Francisca possa averci messo la zampino, chiederà alla ragazza se ha avuto modo di conoscere personalmente la dark lady ma la risposta sarà negativa. L’erede della levatrice perciò, constatando che Berta ha abbastanza dimestichezza con il pargolo, le darà il lavoro. Sarà la scelta adeguata?

Spoiler: Severo e Carmelo sempre più lontani!

La new entry Arsenio Peralta (Juan Sansegundo), un vecchio compagno di collegio di Severo e Carmelo (Raul Peña), instillerà in quest’ultimo il dubbio che il latifondista non gli attribuisca il giusto valore per i tanti anni che ha passato al suo fianco. Lo stesso Carmelo, ragionando a fondo su tutti i privilegi che Severo ha concesso a Sol in poco tempo, si mostrerà sempre più distante dal Santacruz  e inizierà a ventilare l’ipotesi di trasferirsi in Argentina con Arsenio.

Il padrone della Miel Amarga, da sempre sospettoso delle reali intenzioni di Peralta, si avvarrà così dell’aiuto di Candela sia per avere un conforto morale e sia per avviare delle indagini sul passato dell’uomo…

Il tradimento di Alfonso nei prossimi episodi italiani

Lo “spettro” di Severiano (Alejandro Muñoz) continuerà a costituire il centro della crisi coniugale tra Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera). Il locandiere passerà tantissimo tempo in compagnia dell’impiegata catastale Hortensia Tejera (Raquel Perez), che capirà immediatamente il punto debole del figlio di Rosario e, approfittando di un temporale improvviso, riuscirà a sedurlo senza fare troppa fatica.

Alfonso si sentirà inizialmente in colpa ma, visto che gli scontri con Emilia non faranno che peggiorare, troverà più volte rifugio tra le braccia della sua “amante”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.