Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a metà novembre 2016

Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto
Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto

Ricapitoliamo che cosa succederà nelle puntate della telenovela Il Segreto in onda presumibilmente a metà novembre…

Anticipazioni metà novembre Il Segreto: arriva Onesimo Mirañar

Dopo poche settimane dalla partenza di Pedro (Enric Benavent), il clan dei Mirañar tornerà ad avere quattro componenti grazie all’ingresso del giovane Onesimo (Jose Gabriel Campos): quest’ultimo arriverà a Puente Viejo dopo che alcuni rivoltosi si saranno messi sulle sue tracce. Il ragazzo infatti, trovando rifugio su un albero, cadrà dallo stesso e finirà per essere soccorso da Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza). Lucas (Alvaro Morte) così, dopo averlo visitato, constaterà che lo straniero ha perso la memoria…

Chi vuole fare del male a Lucas?

Una nuova trama vedrà al centro della scena il protagonista Lucas Moliner; il fidanzato di Sol (Adriana Torrebejano), dopo essersi ripreso con fatica dallo spettro di un’operazione passata andata decisamente male, deciderà di presenziare alla festa di un importantissimo medico e, per tale motivo, dovrà allontanarsi per qualche giorno dalla cittadina.

La Santacruz, per compiere al meglio le faccende del dispensario, assumerà così come pulitrice la new entry Obdulia (Pilar Massa). Negli stessi momenti una mano misteriosa sfoglierà il giornale e, dopo aver visto una foto di Lucas, cerchierà il suo volto dando l’impressione di volergli fare del male. Per il medico sarà l’inizio di un periodo piuttosto complicato…

Donna Francisca rapita da Felix Lehen

Turbata dall'”apparente” eredità ricevuta da Raimundo (Ramon Ibarra), la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas) deciderà di investigare sul breve soggiorno del marito a Fuerteventura. La dark lady della telenovela si imbatterà così nel brigante Felix Lehen (Bojan Ivic) che, facendole intendere di avere delle informazioni scottanti sul conto dell’Ulloa, farà sì che si allontani dalla villa per poterla rapire.

Il papà di Emilia (Sandra Cervera), quando saranno passate alcune ore, chiederà aiuto anche a Bosco (Francisco Ortiz) e a Mauricio (Mario Zorrilla)m ma la situazione apparirà del tutto compromessa nel momento in cui verranno ritrovati gli indumenti della Montenegro completamente sporchi di sangue…

Severo e Candela “uniti” per smascherare Arsenio Peralta

Nei recenti episodi andati già in onda, ha fatto il suo ingresso Arsenio Peralta (Juan Sansegundo): l’uomo, ex compagno di orfanotrofio di Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Peña), minerà il rapporto tra i due “soci” della Miel Amarga e, facendo leva su tutte le insicurezze di Leal, causerà un litigio (apparentemente inconciliabile) tra i confidenti.

Quando lo stesso Carmelo prenderà la decisione di lasciare Puente Viejo per trasferirsi con Arsenio in Argentina, Santacruz si avvarrà dei consigli di Candela (Aida De La Cruz) per cercare di sbrogliare l’intera faccenda. Severo assumerà così un investigatore privato e scoprirà un segreto scottante dello sgraditissimo ospite…

Emilia sospetta che Alfonso la tradisca!

Infine, la tresca sorta tra Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) ed Hortensia Tejera (Raquel Perez) non passerà inosservata nemmeno alla moglie Emilia. La donna, durante la sistemazione della stanze della locanda con Prado (Maria De Nati), noterà che nella camera della straniera vi è un mazzo molto simile di fiori a quello che il marito le aveva regalato qualche giorno prima; visto che lo stesso sarà accompagnato da un biglietto scritto a mano dal consorte, la Ulloa capirà subito che il marito potrebbe avere iniziato una relazione extra matrimoniale con Hortensia.

Questo sarà l’apice di uno scontro al vetriolo tra coniugi durante il quale il figlio di Rosario (Adelfa Calvo), piuttosto che discolparsi, pianterà in asso la sua sposa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.