Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA scompare nel nulla

Donna Francisca e Mauricio - Il Segreto
Donna Francisca e Mauricio - Il Segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto la povertà di Donna Francisca (Maria Bouzas) sarà sempre più evidente: la dark lady della telenovela infatti, grazie alle mosse strategiche di Severo Santacruz (Chico Garcia), perderà addirittura il possesso della propria villa e a quel punto, non avendo un tetto sotto il quale stare, penserà di occupare abusivamente la sua (ex) proprietà contando sull’aiuto del marito Raimundo (Ramon Ibarra) e del capomastro Mauricio (Mario Zorrilla).

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che l’Ulloa Senior, proprio nel bel mezzo del disastro finanziario della sua amata, lascerà Puente Viejo per recarsi a Fuerteventura a far visita ad un amico morente;  Francisca resterà attonita di fronte a questa decisione e, al tempo stesso, inizierà a nutrire dei dubbi sul reale motivo della trasferta di Raimundo. Quest’ultimo, ad ogni modo, tornerà a casa dopo pochi giorni e, dopo aver interrotto un nuovo tentativo di sfratto della guardia civile ai danni della perfida borghese, si impegnerà a pagare inaspettatamente i debiti della consorte utili per farle “riacquistare” l’abitazione.

Il papà di Emilia (Sandra Cervera) non sarà infatti tornato nel paesello a mani vuote: l’anziano, chiamato dalla Montenegro a dare delle spiegazioni, lascerà intendere che il confidente defunto gli ha donato in eredità tantissimi gioielli di valore. L’ex locandiere sarà così intenzionato a vendere gli stessi per tornare ad avere una posizione economica prestigiosa e così Francisca, non sapendo bene che fare,  lascerà campo libero al suo sposo; tuttavia, contando sul silenzio di Mauricio, la signora comincerà anche ad investigare sulla breve trasferta a Fuerteventura di Raimundo.

Contemporaneamente a questa vicenda, tutta Puente Viejo sarà sbalordita dai nuovi possedimenti della matriarca e infatti si diffonderanno delle storie su come la donna possa aver riottenuto tantissimo denaro. Francisca, nel giro di qualche giorno, inizierà a sentirsi osservata e, durante un’uscita, avrà persino la sensazione di sentirsi inseguita; sia Mauricio e Raimundo daranno importanza a questi pensieri della dark lady e cominceranno a controllarla.

Ma non mancherà un colpo di scena: la cattivona della soap riceverà presto una missiva nella quale un tale Felix Lehen (Bojan Ivic) le chiederà di presentarsi (da sola) in un luogo per fornirle delle informazioni riguardanti le breve partenza di Raimundo.

Francisca, neanche a dirlo, deciderà di andare in fondo alla verità e, assicurandosi che i suoi due “guardiani” siano lontani da lei all’orario indicato, ne approfitterà per uscire dalla villa.

Fatto sta che, a seguito di questo appuntamento, la Montenegro non farà più ritorno: Raimundo, aiutato da Mauricio, si impegnerà subito per dare il via alle ricerche mentre Bosco (Francisco Ortiz), rappacificatosi con la nonna, farà lo stesso ma riterrà che Francisca possa essersi allontanata di sua iniziativa a causa dell’ennesima citazione giudiziaria.

Le cose, ovviamente, non staranno così: la trama, nel giro di qualche episodio, si complicherà ulteriormente e Francisca verrà addirittura creduta morta

Bisognerà a questo punto fare attenzione a Raimundo, visto che lui sarà l’unico a poter sbrogliare la difficile situazione venutasi a creare…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap