Anticipazioni Il Segreto: EMILIA pensa alla separazione da ALFONSO

Foto Emilia e Alfonso - Il segreto
Foto Emilia e Alfonso - Il segreto

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo già ampiamente parlato della relazione extramatrimoniale che sorgerà tra Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) e la new entry Hortensia Tejera (Raquel Perez): il marito di Emilia (Sandra Cervera), ancora devastato del ricordo della storia tra la moglie e Severiano (Alejandro Muñoz), si rifugerà infatti più volte tra le braccia della forestiera.

La trama assumerà però delle tinte “noir”, infatti durante un incontro clandestino a La Puebla, Alfonso ed Hortensia verranno sorpresi dal ladro Benedicto (Iban Malo): lo sposatissimo locandiere verrà tramortito e perderà la coscienza, invece Hortensia apparirà spaventata a seguito dell’assalto e, per tale motivo, troncherà senza nessuna motivazione apparente la tresca con il figlio di Rosario (Adelfa Calvo). Castañeda a quel punto non potrà fare altro che assecondare la volontà della sua amante e cercherà di buttarsi quanto accaduto alle spalle (pensando di poter riguadagnare terreno con Emilia).

Il senso di colpa tornerà comunque a farsi vivo quando Benedicto riapparirà nella locanda dei coniugi: il ladro, in pratica, vorrà estorcere ad Alfonso del denaro per non rivelare ad una (già troppo!) sospettosa Emilia il tradimento del suo consorte; quest’ultimo quindi, spaventato dalle ipotetiche conseguenze di una dichiarazione simile, penserà a lungo sul da farsi e, non disponendo di abbastanza soldi, “ruberà” alcuni risparmi della Ulloa messi da parte per l’eventuale acquisto di una casa.

Ma nel giro di qualche giorno, anche Hortensia si presenterà dall’ex amante e, con un atteggiamento piuttosto affranto, gli comunicherà di essere in seria difficoltà per via di tutti i soldi che il ladro le ha rubato nel corso del loro ultimo appuntamento proibito. Alfonso persino in questa situazione non avrà vie di scampo e, date le tante pressioni della Tejera, riterrà che è indispensabile procurarsi con ogni mezzo i soldi che la donna chiede.

Da qui un’escalation di eventi metterà metterà Alfonso in seria difficoltà: l’uomo, sempre più ossessionato dal desiderio che questa brutta storia finisca, inizierà ad informarsi sul conto de La Quinta ed, in breve tempo, scoprirà dove Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Peña) conservano tutti gli introiti della Miel Amarga prendendo in considerazione l’idea di effettuare un furto.

La tensione, almeno in questo frangente, verrà allentata dal ritorno improvviso dei due uomini nella tenuta, ma ciò basterà a frenare lo sciagurato piano?

Fatto sta che le menzogne di Castañeda rischieranno di essere scoperte anche dalla stessa Emilia nel momento in cui quest’ultima deciderà di utilizzare i suoi risparmi per comprare finalmente l’abitazione tanto desiderata. Alfonso, per nascondere il vile gesto che ha compiuto per poter pagare Benedicto, farà una sfuriata alla consorte e creerà un’ulteriore frattura con lei.

La figlia di Raimundo (Ramon Ibarra), ignara di tutto quanto, sentirà così di non poter più stare dietro ai continui cambio di umore dell’uomo che ha sposato e prenderà in considerazione l’idea di separarsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.