Anticipazioni Il Segreto: FELICIANO muore senza rivelare dov’è FRANCISCA…

La morte di Feliciano - Il segreto
La morte di Feliciano - Il segreto

Le prossime settimane di programmazione de Il Segreto saranno in larga parte incentrate sul sequestro che subirà Francisca Montenegro (Maria Bouzas): Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) infatti, per consentire a sua moglie di riavere indietro il possesso della propria villa, deciderà di partire per Fuerteventura e ruberà al malvivente Felix Lehen (Bojan Ivic)  – detto anche Feliciano – una cospicua quantità di gioielli. Questo sarà il preludio di una trama ad alta tensione…

Le anticipazioni segnalano infatti che la dark lady della telenovela inizierà a dubitare della veridicità delle parole del consorte quando lui le farà sapere di aver ereditato le pietre preziose da un amico defunto. La Montenegro dunque, contando sull’appoggio di Mauricio (Mario Zorrilla), comincerà ad investigare sul breve soggiorno di Raimundo nell’isoletta e, così facendo, attirerà a Puente Viejo Felix/Feliciano.

Quest’ultimo rapirà la cattivona della soap e, quando tutti quanti si saranno convinti che ormai è morta, farà sapere all’Ulloa che invece è ancora viva ed esigerà (apparentemente per non ucciderla) che gli vengano restituiti o tutti i gioielli o il loro corrispettivo in denaro.

Raimundo perciò, al termine di un (finto) funerale simbolico in onore della Montenegro, cercherà di favorire l’apertura del testamento della sua sposa in modo tale da poter ereditare i pochi beni che non le sono stati confiscati a seguito della denuncia di Severo Santacruz (Chico Garcia). L’ex locandiere si mostrerà impaziente di fronte a questa eventualità ed attirerà i sospetti del nipote Bosco (Francisco), il quale inizierà a credere che il nonno non abbia mai amato Francisca (visto la fretta mostrata per dilapidare i suoi averi).

Comunque Raimundo, non appena il notaio si rifiuterà di procedere con l’apertura del testamento, non potrà più nascondere la verità ed informerà anche Bosco del fatto che la nonna è viva e vegeta ma sequestrata. Se quindi da una parte la Montenegro scoprirà proprio dal suo rapitore che dovrà morire nonostante l’eventuale pagamento del riscatto, dall’altra Raimundo deciderà di incontrare Feliciano proprio per chiedergli altro tempo.

Durante l’incontro avverrà l’irreparabile: Lehen punterà una pistola contro il padre di Emilia (Sandra Cervera) e sembrerà disposto ad ucciderlo; Bosco, sul posto insieme a Mauricio, tenterà di disarmarlo e, durante la colluttazione, lo farà cadere accidentalmente a terra finendo per fargli sbattere la testa su un sasso appuntito. Il malvivente, neanche a dirlo, morirà sul colpo e così i tre uomini non sapranno in quale maniera cercare Francisca!!!

Che cosa succederà ora che l’unica persona a conoscenza del nascondiglio della matriarca è deceduta?

Mauricio, Bosco e Raimundo non si arrenderanno di fronte a questa ennesima difficoltà ma la situazione fin da subito apparirà drammatica. Francisca, data la scomparsa del suo carnefice, si ritroverà davvero sola al freddo e senza poter mangiare; le sue forze cominceranno quindi a venire meno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.