Anticipazioni Il Segreto: NICOLAS riceve un’offerta di lavoro dal NATIONAL GEOGRAPHIC

Foto NICOLAS e MARIANA, Il segreto
Foto NICOLAS e MARIANA, Il segreto

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto segnalano l’arrivo di un’allettante proposta lavorativa per il fotografo Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza). Negli episodi in onda di recente, il marito di Mariana (Carlota Barò) si è concentrato a fondo sul suo lavoro di fotografo ed ha anche pensato di partecipare ad un concorso per mettere in mostra tutta la sua abilità, ma cosa succederà nelle settimane a venire?

Ebbene, Nicolas verrà messo in crisi da una proposta che gli farà Spencer, un impiegato del National Geographic: l’uomo avrà avuto modo di vedere alcuni scatti del coniuge della Castañeda e, notando in lui una grossa dimestichezza con la macchina fotografica, lo riterrà idoneo a recarsi in Australia per immortalare la Tigre della Tasmania.

Ortuño, neanche a dirlo, sarà estasiato da questa opportunità inattesa che gli si sta prospettando davanti ma la sua felicità verrà presto “mitigata” da tutti i problemi contingenti che scaturirebbero qualora lui dovesse davvero accettare: la gravidanza di Mariana sarà ormai quasi giunta al termine e Nicolas, a causa della partenza (che potrebbe dilungarsi addirittura per qualche mese), rischierebbe di perdere la nascita del suo primo erede. La figlia di Rosario (Adelfa Calvo) ovviamente verrà presa dallo stesso timore ma, nonostante ciò, lascerà al marito la più ampia facoltà di scelta.

Cosa deciderà di fare alla fine il nostro Nicolas? Se ci avete letto in precedenza, sapete già che lui resterà accanto a Mariana e l’assisterà nel momento della nascita della piccola Juanita. I telespettatori dovranno quindi domandarsi se questa rinuncia avverrà in maniera del tutto spontanea oppure se, come spesso accade nella telenovela, succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.