Anticipazioni Il Segreto: ONESIMO inizia a corteggiare GRACIA…

Onesimo e Gracia, Il segreto
Onesimo e Gracia, Il segreto

Questa settimana i telespettatori italiani de Il Segreto faranno la conoscenza di Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos). Quest’ultimo, nipote di Pedro (Enric Benavent), arriverà a Puente Viejo in fuga da tantissime persone che ce l’avranno con lui e sarà però subito protagonista di un incidente: il ragazzo infatti, per sfuggire ai nemici, salirà sopra un albero ma purtroppo cadrà dallo stesso finendo per perdere la memoria…

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che Onesimo verrà soccorso da Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), il quale, al termine di una visita effettuata da Lucas Moliner (Alvaro Morte), deciderà di ospitarlo nella fattoria dove abita con Mariana (Carlota Barò). L’ultimo arrivato ad ogni modo, nel giro di qualche episodio, guarirà completamente dall’amnesia e si ricongiungerà con i parenti Hipolito (Selu Nieto) e Dolores (Maribel Ripoll).

La moglie di Pedro non reagirà col sorriso all’arrivo del nipote acquisito, mentre Hipolito – accompagnato dalla sua amata Gracia (Carmen Canivell) – cercherà di far sentire a proprio agio il cugino e la situazione ovviamente genererà degli innesti comici: Onesimo inizialmente non capirà che la Hermosa non è sposata con il bizzarro figlio dei suoi zii e, pur trovando la ricamatrice molto bella, tenderà a tenerla a distanza. Le cose ovviamente cambieranno non appena il nuovo Mirañar apprenderà che non esiste alcun vincolo matrimoniale tra Hipolito e Gracia: quest’ultima si accorgerà fin da subito dello “pseudo corteggiamento” di Onesimo e, avvalendosi persino dell’aiuto di Dolores, intimerà al giovane di lasciarla in pace poiché completamente devota ed innamorata del suo fidanzato.

Il forestiero, in una circostanza, si troverà addirittura a doversi scusare con il cugino e utilizzerà come scusa il fatto che il suo provarci con Gracia fosse un modo carino per testare la sua fedeltà verso Hipolito. I fraintendimenti saranno destinati a cessare in poco tempo? In realtà questa trama terrà compagnia ai telespettatori per un po’ di tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.