Anticipazioni Il Segreto: SOL comincia a sospettare di OBDULIA

Sol e Obdulia - Il segreto anticipazioni
Sol e Obdulia - Il segreto anticipazioni

Le prossime settimane de Il Segreto saranno piene di problemi per il nuovo protagonista Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo infatti, come abbiamo già avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post, verrà incriminato per la morte del piccolo Casimiro (Hugo Arbues). Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà quando una misteriosa figura si introdurrà nel dispensario del dottore per manomettere uno dei suoi farmaci…

Che cosa succederà? Lucas, ignaro della manomissione, deciderà di utilizzare il medicinale per curare il bambino; quest’ultimo, neanche a dirlo, inizierà a stare peggio e nel giro di qualche giorno morirà senza un’apparente motivazione clinica. A quel punto Rosalia (Ana Cañas), la madre di Casimiro, darà il proprio consenso alle autorità affinché procedano con un’autopsia ed apparirà chiaro fin da subito che il minore è morto a causa di una grossa quantità di veleno presente nel suo farmaco.

Lucas, esterrefatto da questo risvolto, cercherà di mediare con la stessa Rosalia ma quest’ultima non si mostrerà disponibile a collaborare; ad ogni modo la situazione degenererà nel momento in cui nell’ambulatorio medico verrà ritrovato tutto l’occorrente per manomettere il medicinale: il fidanzato di Sol (Adriana Torrebejano) verrà accusato di negligenza e condotto in carcere.

Successivamente a questo fatto, la trama è destinata a complicarsi: visto che Lucas si rifiuterà di dichiararsi colpevole (per via di un errore) come il suo avvocato vorrebbe, la Santacruz inizierà a fare delle ipotesi su chi possa aver volutamente fatto danno al suo uomo. La sorella di Severo (Chico Garcia) dunque, dopo aver presenziato al funerale di Casimiro, noterà uno strano atteggiamento in Obdulia (Pilar Massa), la donna che aveva assunto qualche tempo prima per mantenere pulito lo studio medico del suo amato.

Obdulia darà infatti l’impressione di non soffrire per la dipartita del bimbo e così, forte di questo dubbio, Sol chiederà a Carmelo (Raul Peña) di cercare delle informazioni sul conto della dipendente per cercare di capire se possa esserci un trascorso tra lei e Lucas. Ma quest’ultimo, chiamato a dare la sua versione dei fatti, non ricorderà di avere mai avuto a che fare con la sconosciuta in precedenza.

Fatto sta che, col trascorrere delle giornate, la proprietaria della Miel Amarga sarà sempre più certa dell’idea che la sottoposta sia implicata nel terribile omicidio del figlio di Rosalia e tenterà di rovistare nella sua borsa nelle speranza di trovare qualche dato certo che la colleghi al crimine.

Sol riuscirà nel suo intento?

Ebbene sì: la Santacruz ritroverà tra gli effetti personali di Obdulia un trafiletto di giornale contenente una fotografia col volto di Lucas cerchiato. I telespettatori non faranno così fatica a collegare gli indizi e capiranno che la persona che da tempo perseguita il dottor Moliner è la misteriosa pulitrice!

Questa scoperta però, come spesso accade nella telenovela, metterà la nuova eroina romantica in pericolo di vita…

Scopri la trama della puntata de Il segreto in onda STASERA, domenica 23 ottobre 2016

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.