Anticipazioni Una Vita: CAYETANA nomina CELIA garante dei suoi beni

CELIA e CAYETANA di Una vita
CELIA e CAYETANA di Una vita

Da un po’ di tempo, nei nostri post dedicati alle anticipazioni di Una Vita, vi stiamo parlando dell’arresto della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): la dark lady, grazie alle indagini compiute dal detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), verrà infatti accusata del duplice omicidio di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo).

L’algida bionda, conscia del fatto che l’unico modo per uscire di prigione sia quello di dimostrare che i corpi dei defunti non sono dove Pablo (Carlos Serrano-Clark) ha detto, si avvarrà dell’aiuto di Ursula (Montserrat Alcoverro) per far riesumare le loro “finte” tombe; Mauro, anche in questa circostanza, mostrerà fermezza e, prendendosi del tempo per investigare maggiormente sul passato dell’indagata, si rifiuterà di procedere con la riesumazione in questione.

Il poliziotto, tra le altre cose, noterà che tra Cayetana e l’istitutrice vi è un rapporto di stima reciproca che va al  di la di quello che dovrebbe esserci tra una signora e la sua “domestica” e, spinto da questo dubbio amletico, riterrà di dover osservare con attenzione ogni mossa dell’istitutrice (poiché certo del fatto che l’anziana stia manipolando alcune prove che consentiranno alla Sotelo Ruz di essere prosciolta definitivamente da ogni tipo di accusa).

La scaltra vedova di German, neanche a dirlo, si renderà conto di tutto quanto e progetterà un nuovo piano per farla franca: visto che nessuna vicina di Acacias 38 sarà andata a trovarla, Cayetana chiederà ad Ursula di far sì che Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) le faccia visita.

La moglie di Felipe (Marc Parejo), presa completamente alla sprovvista, si recherà sul posto e, dopo essersi scusata per non essersi mai presentata, si lascerà facilmente incantare da un discorso di Cayetana teso a farle credere di essersi pentita degli atteggiamenti freddi e distaccati che ha sempre avuto nei riguardi di tutti.

Questo incontro, com’è ovvio, avrà una seconda finalità: la dark lady fingerà di “non fidarsi” completamente di Ursula e, dando modo a Celia modo di intendere che è meglio che i “servi” non maneggino a lungo i soldi dei loro signori, farà sapere all’ospite di averla nominata garante dei suoi beni, attraverso una procura a suo nome grazie alla quale la stessa Celia potrà disporre liberamente dei suoi beni.

La Alvarez Hermoso resterà colpita dal gesto di Cayetana e, prendendo lo stesso come un segno della loro rinnovata amicizia, accetterà l’incarico e si impegnerà subito per svolgerlo nel migliore dei modi.

Arriverà così il tempo per i telespettatori della telenovela di porsi delle nuove domande: che cosa ci sarà dietro quest’azione di Cayetana? E quali vantaggi potrà portarle la nuova mansione di Celia?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.