Anticipazioni Una Vita: CAYETANA ottiene il consenso per riesumare le “tombe” di MANUELA e GERMAN!

Foto CAYETANA e MAURO di Una vita
Foto CAYETANA e MAURO di Una vita

Nell’arco dei prossimi mesi i telespettatori italiani di Una Vita saluteranno i protagonisti Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo): i due innamorati, consci del fatto che non incastreranno mai Cayetana (Sara Miquel) per l’omicidio di Carlota (Andrea Lopez) e per la tragedia occorsa alla piccola Inocencia, insceneranno la loro morte (e al tempo stesso progetteranno di fuggire, indisturbati, a Cuba).

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano però che Ursula (Montserrat Alcoverro) scoprirà le reali intenzioni della coppia; la perfida istitutrice metterà subito sull’avviso Cayetana e così facendo procurerà sia la reale morte di Manuela e sia il successivo suicidio di German; Pablo (Carlos Serrano), Guadalupe (Arantxa Aranguren) e Leandro (Raul Cano) ignoreranno però questo particolare e si convinceranno del fatto che i loro cari siano riusciti a raggiungere le Americhe.

La vicenda è destinata a complicarsi: il detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), grazie alle prove disseminate dai protagonisti uscenti, si convincerà della colpevolezza di Cayetana e, quando noterà che un veleno trovato nella sua casa è lo stesso che avrebbe portato alla morte la Manzano e il De La Serna, non ci penserà due volte prima di arrestarla.

La stessa Cayetana a quel punto, conscia che i corpi degli scomparsi non sono dove Pablo ha sostenuto con gli inquirenti, utilizzerà Ursula per insinuare nel poliziotto il dubbio che il marito e la sua amante possano essere ancora vivi…

Mauro a sorpresa mostrerà fermezza e, pur consapevole che se Cayetana volesse potrebbe smuovere le sue conoscenze per favorire una pratica di riesumazione, scarterà con forza l’idea che le tombe degli assassinati siano vuote. Il funzionario di Stato noterà inoltre delle stranezze nei comportamenti di Pablo e Guadalupe e cercherà di informarsi sul loro conto attraverso Felipe (Marc Parejo), con dei risultati piuttosto scarsi.

Il colpo di scena vera e proprio si avrà quando anche il questore non darà il proprio consenso per procedere col disseppellimento: la dark lady in quella circostanza avrà bisogno di una cospicua somma di denaro per poter corrompere l’uomo di legge ma Ursula, da semplice “governante”, non potrà accedere al suo conto; Cayetana quindi eleggerà Celia (Ines Aldea) come garante dei suoi beni e, facendole intendere che deve pagare alcuni debiti che si sono accumulati nel corso dei suoi giorni di reclusione,  le chiederà di prelevare un’ingente quantità di denaro (che Ursula, in seguito, dividerà tra i tanti creditori).

La moglie di Felipe deciderà di assecondare l’ordine dell’amica e così Cayetana, nel giro di qualche ora, otterrà formalmente l’autorizzazione a procedere con la riesumazione (che Mauro non potrà in alcun modo impedire).

La novità venutasi a creare genererà sconforto in Guadalupe, Pablo e Leandro che – esattamente come Cayetana ed Ursula – già sapranno che in quelle tombe non vi è contenuto alcun cadavere.

I fan della telenovela dovranno dunque chiedersi cosa succederà quando la “verità alterata” dalle perfide donne di Acacias 38 verrà fuori: Cayetana verrà ingiustamente scarcerata?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI