Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a inizio novembre 2016

Manuela sulla tomba di Inocencia, Una vita
Manuela sulla tomba di Inocencia, Una vita

Ricapitoliamo insieme che cosa succederà nelle trame principali di Una Vita nei primi giorni di novembre 2016:

Una vita anticipazioni, novembre 2016: Manuela cerca di strangolare Cayetana

Sicura che sia implicata nella duplice morte di Justo (Iago Garcia) e della piccola Inocencia, Manuela (Sheyla Fariña) si recherà a casa di Cayetana (Sara Miquel) e tenterà di strangolarla di fronte a Ursula (Montserrat Alcoverro); German (Roger Berruezo) e Leandro (Raul Cano), di ritorno dal funerale della bambina, capiranno quanto sta per succedere e freneranno l’aggressione giusto in tempo. L’ex medico quindi, ragionando a fondo sul da farsi, crederà che sia necessario che lui e la sua amata si allontanino dal quartiere di Acacias per cambiare vita.

Spoiler novembre Una vita: Manuela viene arrestata

Cayetana, presa dal desiderio di riavere accanto a sé il marito, si avvarrà dello scagnozzo Gubern (Alfredo Zamora) per procurarsi dei finti testimoni in grado di accusare (mentendo!) Manuela del duplice omicidio di Justo e Inocencia. La nostra sfortunata protagonista, proprio grazie a questo piano messo in moto dalla cattivona, verrà dunque arrestata quando, poco prima di partire, andrà alla tomba della figlioletta per porgerle un ultimo saluto…

Anticipazioni novembre 2016 Una vita: Leonor e Cayetana: è scontro aperto

Nella trama legata ai protagonisti si inserirà molto presto anche la giovane Leonor Hidalgo (Alba Brunet): la moglie di Pablo (Carlos Seranno Clark) non sopporterà infatti che ogni cattiva azione di Cayetana passi inosservata e, quando l’algida bionda fingerà dispiacere per ciò che starà accadendo alla cognata Manuela, non riuscirà a trattenersi e le griderà in faccia tutto il disprezzo che ha nei suoi confronti. Questo “colpo di testa” costerà caro alla figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena)?

Trame Una vita novembre: Casilda vuole trovare un fidanzato a Lolita

Tra tante tragedie ci sarà spazio anche per una storia divertente: Casilda (Marita Zafra) si convincerà del fatto che l’amica Lolita (Rebeca Alemany) abbia bisogno di un fidanzato e, rispondendo ad un trafiletto sul giornale, favorirà un incontro tra la domestica e il bizzarro Jacinto. L’impiegata di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Arantxa Aranguren) sembrerà, in un primo momento, accettare il corteggiamento dello sconosciuto ma poi cambierà radicalmente idea…

Una vita spoiler: Trini trova lavoro in sartoria

Lourdes (Cuca Escribano), per cercare di liberarsi della scomoda Trini (Anita Del Rey), ruberà dalla cassaforte di Ramon (Juanma Navas) un’ingente quantità di denaro ed accuserà la seconda moglie del furto. La Crespo, stanca della continua lotta tra lei e la legittima signora Palacios, penserà di abbandonare la cittadina ma riceverà a sorpresa una proposta lavorativa di Leandro (Raul Cano) alla sartoria.

La simpatica ex “matrigna” di Maria Luisa (Cristina Abad) si prenderà del tempo per pensarci ma, alla fine, accetterà il nuovo impiego. Questa mansione la avvicinerà ad un segreto piuttosto scottante di Lourdes…

Una vita: a novembre Manuela viene liberata ma…

Infine Manuela, grazie a Felipe, riuscirà ad essere rilasciata su cauzione ma, dato che dovrà difendersi, proverà tanto dolore nel dover ricostruire le circostanze che hanno portato alla morte di Inocencia. La ragazza quindi approfitterà di un’uscita improvvisa di German per scappare dalla propria abitazione ed avrà l’intenzione di togliersi la vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI