Anticipazioni Una Vita: FELIPE rinuncia a rappresentare PABLO e GUADALUPE!

FELIPE (Una vita - Acacias 38)
FELIPE (Una vita - Acacias 38)

I prossimi mesi di Una Vita saranno completamente incentrati sulla morte di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo): com’è già noto, i due amanti cercheranno di inscenare la loro morte per inchiodare Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) alle sue responsabilità ma Ursula (Montserrat Alcoverro), “grazie” ad un’imprudenza di Pablo (Carlos Serrano-Clark), scoprirà che la coppia ha intenzione di assumere un veleno in grado di condurre ad una morte apparente (in modo tale da consentire loro di fuggire a Cuba)…

Le anticipazioni segnalano che il piano si ritorcerà contro i poveri protagonisti: l’istitutrice, in accordo con Cayetana, somministrerà a Manuela un secondo veleno che la farà morire realmente; German perciò, in preda alla disperazione, si toglierà a sua volta la vita. Ursula poi, per dar modo ai loro cari di pensare che siano fuggiti nelle Americhe, nasconderà i loro cadaveri in un posto sicuro.

L’argomento dei feretri degli scomparsi tornerà in auge con l’arresto di Cayetana: quest’ultima, consapevole che i defunti non riposano dove Pablo ha detto, farà sì che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) possa dubitare della reale dipartita di Manuela e German; in che modo?

Cayetana, smuovendo le sue conoscenze, sfiderà il detective a procedere con la riesumazione dei corpi senza vita degli innamorati (poiché soltanto così potrà sapere se sono realmente vivi come lei stessa ed Ursula sostengono).

Gli ultimi accadimenti esporranno Pablo e Guadalupe (Aranxta Aranguren) a più di un pericolo: madre e figlio, informati dal poliziotto sulla possibilità di un disseppellimento dei parenti, si metteranno subito in allerta e, nel momento in cui Mauro deciderà di accantonare l’idea di procedere con la pratica estrema, faranno fatica a nascondere la loro contentezza. Felipe (Marc Parejo) a quel punto si insospettirà e non capirà per quale ragione i suoi assistiti si stiano opponendo così tanto ad una riesumazione che, seppur dolorosa, potrebbe portare alla luce altre prove contro Cayetana.

L’avvocato Alvarez Hermoso quindi, preso a cuore il caso della morte del suo amico German, riterrà che Pablo e Guadalupe gli stiano nascondendo dei particolari su ciò che è davvero accaduto e, dopo aver parlato a lungo con Mauro, penserà di convocarli nel suo studio per esigere da loro tutta la verità.

Il marito di Leonor (Alba Brunet), preso alla sprovvista, negherà fermamente di stare mentendo ma poi, constatando la fermezza dei pensieri di Felipe, cercherà di convincere la madre a fidarsi del loro legale; il lato testardo dell’anziana prenderà però il sopravvento e così anche il Blasco sarà costretto a tacere. L’uomo di legge, rammaricato per la mancanza di fiducia, sentirà di non potere più andare avanti in quel modo e rinuncerà formalmente all’incarico.

Le “dimissioni” non allontaneranno comunque Felipe dalla trama principale della telenovela: il legale, per via di un rapporto cordiale pregresso con Mauro, continuerà ad indagare in segreto per capire come staranno evolvendo le indagini della polizia e, così facendo, scoprirà  di alcuni punti oscuri legati all’infanzia di Cayetana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI