Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA rompe il fidanzamento con VICTOR!

Victor viene lasciato da Maria Luisa - Una vita anticipazioni
Victor viene lasciato da Maria Luisa - Una vita anticipazioni

Le prossime anticipazioni di Una Vita indicano la nascita dell’amore tra Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) e Victor Ferrero (Miguel Diosdado): come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, i due giovani capiranno di amarsi e vorranno far sfociare la loro unione in un matrimonio; Lourdes (Cuca Escribana) si mostrerà però fin da subito contraria alla liaison e tenterà di ostacolarla in qualsiasi modo…

Che cosa farà dunque la rediviva consorte di Ramon (Juanma Navas)? Gli spoiler indicano che la donna, indisposta dalla volontà del marito di benedire il rapporto tra i due innamorati, deciderà di avvalersi dei servizi della dama di compagnia Darìa (Alina Nastase). Quest’ultima, seguendo alla lettera gli ordini dell’antipatica Lourdes, si farà vedere più volte in compagnia di Victor e, nonostante faccia fatica a sedurlo, col passare dei giorni Maria Luisa fraintenderà completamente la situazione arrivando a pensare che il suo promesso sposo la stia tradendo…

La machiavellica signora Palacios ovviamente, forte del suo piano, non perderà occasione per mettere il figlio di Juliana (Maria Tasende) in cattiva luce e cercherà di manipolare i pensieri della figlia affinché possa iniziare a pensare che Ferrero non abbia mai smesso di essere il latin lover di un tempo. Maria Luisa, nei primi momenti, non starà al 100% dalla parte della madre e, credendo di dover dare ascolto ai suoi sentimenti, riterrà opportuno confrontarsi col suo fidanzato.

Lourdes però, ancora una volta, riuscirà ad avere la meglio e, senza troppa fatica, farà sì che la consanguinea chiuda definitivamente con Victor. Quest’ultimo infatti, ignaro di quello che sta succedendo alle sue spalle, vorrà fare il passo definitivo con la sua amata e, per tale ragione, deciderà di utilizzare tutti i suoi risparmi per comprarle un costosissimo anello. Il pasticciere, prima di formalizzare il regalo, si consulterà con Juliana e Trini (Anita Del Rey), che daranno entrambe il loro consenso per procedere con la dichiarazione.

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: Maria Luisa si presenterà nelle vie di Acacias e, con le lacrime agli occhi, schiaffeggerà Victor comunicandogli che ha scelto di interrompere la loro storia per colpa delle continue attenzioni che puntualmente riserva alle altre donne.

Il giovane capirà immediatamente che la sua girlfriend si sta riferendo a Darìa, ma non riuscirà a fornirle alcun tipo di spiegazione poiché lei scapperà a gambe levate senza nemmeno ascoltarlo.

Come proseguirà l’intricata trama? Ramon, saputo ciò che è accaduto alla sua erede, penserà di recarsi da Victor per mettere in chiaro tutta la faccenda ma Lourdes, preoccupata dal fatto che il ragazzo possa riuscire a discolparsi, eviterà che il consorte esca di casa e lo convincerà a stare al fianco di Maria Luisa in un momento così difficile.

Victor però sarà deciso a lottare per il suo amore e sarà il primo a mediare con il signor Palacios. I fan dovranno quindi essere attenti a questo passaggio: la dispotica Lourdes commetterà infatti un errore che metterà sull’avviso l’aspirante sposo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI