Anticipazioni Una Vita: MAURO cerca di incontrare TERESA ma…

Mauro cerca Teresa, Una vita anticipazioni
Mauro cerca Teresa, Una vita anticipazioni

Le prossime settimane di programmazione di Una Vita introdurranno il personaggio di Teresa Sierra (Alejandra Meco), la nuova protagonista della telenovela: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, il detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) comincerà ad indagare sul passato della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) ed apprenderà con sgomento che la dark lady potrebbe aver scambiato la propria identità con quella della stessa Teresa…

Come avverrà questa clamorosa scoperta? Le anticipazioni segnalano che il nuovo protagonista, una volta arrestata Cayetana con l’accusa di aver ucciso Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), scoprirà che sul corpo della Sotelo Ruz – contrariamente a quanto indicato in una sua cartella clinica di infanzia – non vi è alcun segno legato ad un’operazione di appendicite. Mauro dunque, contando sull’aiuto del dottor Viejo, avrà la certezza che la bimba ritratta in alcune foto non è (come gli è stato fatto credere) Cayetana ma la figlia di una domestica! Le attenzioni di San Emeterio si concentreranno così su un’altra bambina, immortalata in uno scatto successivo ad un intervento chirurgico…

Il poliziotto perciò, visto che non potrà trattenere in carcere la vedova di German perché verrà appurato che le tombe degli ex protagonisti sono vuote, continuerà imperterrito con le proprie indagini e, scavando a fondo su un incendio avvenuto vent’anni prima in casa Sotelo Ruz, capirà che gli eventuali superstiti di un incidente di quella portata dovrebbero essere stati trasportati nel convento di San Lorenzo. Mauro a quel punto si recherà nella struttura e, dopo aver parlato con una suora, sarà sempre più certo dell’idea che la seconda bambina ritratta in un letto d’ospedale sia la vera Cayetana.

Questa teoria, in un certo senso, verrà accreditata anche dalla madre superiora del convento la quale, parlando chiaramente con l’inquirente, ammetterà che la paziente ritratta nella fotografia è la stessa bimba priva di identità a cui diedero, tanti anni prima, il nome di “Teresa”.

Che cosa succederà in seguito?

Dopo essersi consultato con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), l’ispettore vorrà assolutamente incontrare Teresa e scoprirà, attraverso la religiosa, che la donna presta gratuitamente servizio come maestra in un ospizio poco distante dal convento. Mauro dovrà però scontrarsi inizialmente con le bugie di Suor Brigida (Ines Sajara) che, pur mostrando un atteggiamento cordiale e disponibile al dialogo, mentirà più volte (evitando di fatto un ipotetico incontro dell’uomo con la Sierra). Il funzionario di stato ovviamente intuirà fin da subito che la sua interlocutrice lo sta prendendo in giro e tenterà invano di giocare a carte scoperte per ottenere un appuntamento con la giovane insegnante.

Mauro quindi, stanco di tutti questi sotterfugi, si apposterà all’esterno della scuola per avvicinarsi a Teresa nel momento in cui lascerà l’edificio. I telespettatori dovranno così fare attenzione a questo passaggio della trama poiché non tutto andrà come previsto: l’investigatore, nel bel mezzo dell’appostamento, verrà infatti tramortito da un colpo alla nuca che gli verrà inferto dalla maestra che tanto sta cercando di incontrare!!!

Per quale motivo la ragazza avrà reagito in questo modo? Ebbene, Teresa temerà che Mauro voglia mettersi in contatto con lei per portare alla luce un segreto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI