Anticipazioni Una Vita: RAMON continua a pensare a TRINI

RAMON e TRINI, soap Una vita
RAMON e TRINI, soap Una vita

Nelle recenti puntate italiane di Una Vita è entrata in scena la rediviva Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la moglie di Ramon (Juanma Navas), dopo aver fatto sapere a tutti di non essere morta per via dell’incidente in mare, tenterà in ogni modo di creare problemi alla povera Trini Crespo (Anita Del Rey).

Le anticipazioni segnalano infatti che quest’ultima, stanca di essere ostacolata sia dalla “rivale” e sia da Maria Luisa (Cristina Abad), interromperà ogni rapporto con Ramon e, trovando ospitalità a casa degli Alvarez Hermoso, alla fine inizierà a lavorare in sartoria su proposta di Leandro (Raul Cano). Trini, proprio durante gli orari lavorativi, noterà che Lourdes scrive delle lettere ad un misterioso mittente ed, avvalendosi della complicità di Tano (Oscar Ortuño), riuscirà ad entrare in possesso di una delle stesse.

Anche qui il colpo di scena non tarderà ad arrivare: la legittima signora Palacios, nel corso di una cena nella quale avrà invitato la Crespo, capovolgerà la situazione a proprio vantaggio e dimostrerà di aver inviato (di nascosto) dei soldi al figlio Antonio, indebitatosi per via di un affare londinese andato male.

Da quel momento in poi, la coppia formata da Ramon e Trini non avrà molte occasioni per incontrarsi ma, nonostante questo, le vite dei due innamorati continueranno ad intrecciarsi: la dipendente della sartoria si interesserà infatti all’imminente fidanzamento di Luisi con Victor (Miguel Diosdado) ed aiuterà proprio il giovane nel discorso teso a chiedere la mano della fanciulla. Il Palacios Senior, al contrario, dovrà scontrarsi con la reticenza di Lourdes che, ad ogni costo, vorrà impedire un futuro matrimonio tra la consanguinea ed un semplice pasticciere.

Comunque sia, quando il fidanzamento sarà ormai stato effettuato, Ramon troverà la forza di aprirsi con la consuocera Juliana (Maria Tasende): il borghese ammetterà di continuare a stare al fianco della prima consorte soltanto per “dovere” ma ribadirà di non aver mai amato nessuna donna come ha fatto con Trini. Quest’ultima, ovviamente, avrà gli stessi pensieri del suo amato e attraverso Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) non farà altro che cercare delle informazioni per capire se Ramon è felice oppure no.

L’amore riuscirà a trionfare?

C’è da dire, in questo senso, che molto presto emergerà un particolare piuttosto scottante riguardante i quattro anni che Lourdes ha passato lontano da Acacias. La prima ad entrare in possesso di questa informazione sarà proprio Trini: che cosa deciderà di fare?

In attesa di scoprirlo, bisognerà pazientare ancora parecchio visto che la dispotica madre di Maria Luisa si tratterrà in scena per qualche mese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.