Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà nell’ultima parte di novembre 2016

Foto CAYETANA, anticipazioni Una vita
Foto CAYETANA, anticipazioni Una vita

Vi riepiloghiamo attraverso le nostre anticipazioni quello che succederà nelle trame principali di Una Vita nell’ultima parte di novembre 2016.

Manuela si dichiara colpevole della morte di Justo e Inocencia, anticipazioni

Cayetana (Sara Miquel), per liberarsi definitivamente dell’odiata Manuela (Sheyla Fariña), corromperà dei testimoni e questi ultimi, di fronte ai giudici, accuseranno la Manzano della morte di Justo (Iago Garcia) ed Inocencia. La nostra protagonista dunque, dopo essere fuggita da Acacias con l’intenzione di togliersi la vita, verrà nuovamente rintracciata dalla guardia civile per essere condotta in carcere.

La ragazza all’inizio rifiuterà di dare la propria versione dei fatti ma poi, lasciando tutti attoniti, mentirà e farà intendere al commissario Padilla che è davvero colpevole del duplice “omicidio”. German (Roger Berruezo) e Guadalupe (Arantxa Aranguren) tenteranno di farla reagire; ci riusciranno?

Una vita spoiler: cosa nasconde Lourdes?

Trini (Anita Del Rey), nonostante il desiderio di rifarsi una vita lontano dall’amatissimo Ramon (Juanma Navas), alla fine accetterà  la proposta  lavorativa di Leandro (Raul Cano) e inizierà a lavorare in sartoria; Susana (Amparo Fernandez) però, temendo ripercussioni da parte di Lourdes (Cuca Escribano), porrà delle condizioni per l’assunzione definitiva e così la Crespo dovrà vendere numerosi foulard (rimasti negli scaffali per tanti anni!).

Questo escamotage farà sì che Trini possa iniziare ad interessarsi ad alcune lettere che Lourdes si appresterà a scrivere quando nessuno dei suoi conoscenti può vederla. L’ex moglie di Ramon, sempre più sospettosa verso la sua “nemica”, utilizzerà Tano (Oscar Ortuño) per entrare in possesso di una delle missive; che cosa scoprirà?

Spoiler Una vita, fine novembre 2016: Felipe trova un lavoro per Pablo

Maximiliano (Mariano Llorente), spinto da Rosina (Sandra Marchena) ad intercedere per Pablo (Carlos Serrano-Clark), chiederà a Felipe (Marc Parejo) di smuovere le sue conoscenze per trovare un lavoro che possa garantire al genero una stabilità economica. L’avvocato, così facendo, offrirà al marito di Leonor (Alba Brunet) un prestigioso impiego nel maneggio cittadino…

Trame una vita: a fine novembre Leonor decide di scrivere un libro sulla vita delle domestiche

Le prossime settimane rappresenteranno per Leonor l’inizio di una vera e propria crisi: la ragazza, nonostante la consapevolezza di dover rispettare il contratto stipulato con Rafael Navas, non riuscirà a trovare la giusta aspirazione per scrivere il seguito de L’Ardua Scelta e concentrerà tutte le sue attenzioni sulla stesura di un nuovo romanzo; la figlia di Maximiliano e Rosina resterà infatti affascinata dalla vita delle domestiche della soffitta e penserà di “intervistarle” per scoprire degli aneddoti inediti del loro passato. Questo la porterà, nel breve periodo, ad avere dei grossi guai con il letterato…

Una vita, le anticipazioni di fine novembre 2016: Manuela e German vogliono incastrare Cayetana

Guadalupe, attraverso un discorso intriso d’amore, riuscirà a far ragionare Manuela: quest’ultima, grazie alla disponibilità del commissario Padilla, verrà scagionata da ogni accusa (sopratutto per via dell’impegno di German e Felipe finalizzato a far ritrattare i testimoni corrotti).

A questo punto la coppia protagonista della telenovela escogiterà un piano per inchiodare Cayetana di fronte alle sue responsabilità: gli innamorati progetteranno di partire per Cuba ma, al tempo stesso, vorranno inscenare il loro finto omicidio con l’intento di seminare in giro delle prove contraffatte a sfavore della cattivona. Non tutto però andrà per il verso giusto e questo sarà soltanto l’inizio di un tragico epilogo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI