IL SEGRETO in prima serata al giovedì anche questa settimana (13 ottobre)

Il segreto
Il segreto

Settimana importante per i telespettatori del Segreto: ci saluterà infatti Ines, l’attuale protagonista, che avrà come sicuramente già sapete un’uscita di scena davvero tragica!

Occhio però, perché per l’ennesima volta i palinsesti sono cambiati e dunque ci sono delle variazioni sulla messa in onda rispetto a quanto uscito in precedenza sulla stampa cartacea: anche questa settimana, dunque, la puntata in prima serata verrà trasmessa di giovedì (precisamente il 13 ottobre) e non al venerdì; proprio venerdì 14, invece, ritroveremo la fiction Squadra Antimafia 8 con la sua sesta puntata.

Stando alle ultime informazioni disponibili, questo schema dovrebbe ripetersi anche la prossima settimana e quindi, dopo l’episodio de Il segreto in prime time di domenica 16 ottobre, il successivo dovrebbe andare in onda giovedì 20 (e Squadra Antimafia venerdì 21).

Ovviamente, se ci saranno ulteriori modifiche alla programmazione, ve le comunicheremo prontamente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.