Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Liam spera che le nozze di Wyatt e Steffy non siano valide ma…

Liam Spencer - Beautiful anticipazioni
Liam Spencer - Beautiful anticipazioni

Una momentanea illusione scalderà il cuore di Liam Spencer (Scott Clifton) nelle prossime puntate italiane di Beautiful: il giovane infatti subirà un tentativo di furto e ben presto si capirà che il ladro in questione è Rydell (Chaz Bono), ovvero il reverendo che ha celebrato neanche il matrimonio di Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Proprio Wyatt, ovviamente, entrerà in ansia al pensiero che Rydell possa non aver depositato a suo tempo i documenti attestanti le nozze e così papà Bill (Don Diamont) chiederà al Comune che venga immediatamente fatta chiarezza in tal senso.

Neanche a dirlo, Liam sarà felicissimo al solo pensiero che il matrimonio possa non essere valido, mentre Steffy reagirà alla notizia con grande turbamento!

Comunque sia, si tratterà di un “fuoco di paglia” che si esaurirà nel giro di pochissimi episodi: il celebrante sarà anche un ladro ma la registrazione del matrimonio c’è stata e dunque è tutto regolare. A quel punto vedremo Bill ordinare a Liam di rispettare il matrimonio del fratello, ma siamo sicuri che il ragazzo gli obbedirà?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.