Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e QUINN, presto un nuovo confronto

STEFFY, ERIC, QUINN di Beautiful
STEFFY, ERIC, QUINN di Beautiful

Nel tentativo di aiutare Wyatt, Quinn prende Steffy alla sprovvista e le presenta un interessante scenario per il suo futuro“. Questo generico ed enigmatico spoiler anticipa un nuovo confronto tra Quinn e Steffy nelle prossime puntate americane di Beautiful. Ancora è presto per lanciarsi in ulteriori previsioni, ma da queste poche parole pare che la designer tornerà in qualche modo ad influenzare le vicende private di figlio e nuora, attualmente in corso di divorzio.

Quinn dunque metterà a rischio la sua posizione come nuovo membro della famiglia Forrester? Finora l’attuale moglie di Eric sembra riuscita, grazie all’appoggio totale del marito, ad imporre la sua presenza ma i parenti acquisiti non hanno di certo accettato la controversa nuova matriarca, che si presenta come una persona cambiata: diciamo che “la tollerano” pur di non compromettere i rapporti con Eric, memori del malore che colse lo stilista quando ne avevano disertato le nozze.

Fautrice di questo gioco del tipo “buon viso a cattivo gioco” è stata Steffy, la quale è intenzionata ad eliminare le tensioni e gli scontri che hanno caratterizzato il rapporto con il nonno negli ultimi mesi. La tregua è arrivata puntuale per il Ringraziamento, in occasione del quale la famiglia si è dunque riunita attorno al patriarca (che ha ancora una volta esaltato il suo amore per Quinn, nella speranza che figli e nipoti accettino il rapporto una volta per tutte).

Steffy ha anche acconsentito ad aiutare Quinn nel convincere Wyatt ad unirsi alla tavola di famiglia e a non optare per una solitaria festività come invece il ragazzo aveva programmato. Il rapporto tra i due è ancora carico di imbarazzo e tensione per via del ricongiungimento di Steffy con Liam e, se Wyatt rimpiange il loro matrimonio come il periodo più bello della sua vita, la figlia di Ridge e Taylor ha ammesso invece che quelle nozze sono state per lei uno sbaglio.

Steffy non rinnega quello che ha condiviso con il marito, ma è per lei dato oggettivo che tra loro non sarebbe nata una relazione se Quinn non avesse rapito Liam, facendole credere che il ragazzo volesse chiudere definitivamente con lei; tutto ciò che è successo da quel momento è in qualche modo “sporcato” e compromesso dalle azioni della designer. Insomma, a suo dire quello che c’è stato tra lei e Wyatt è stato reale ma ciò che condivide con Liam è senz’altro più vero e forte.

La ragazza inoltre ha affermato di non portare rancore nei confronti di Wyatt, alla luce dei recenti scontri con lui e Quinn per il controllo della Forrester Creations, e spera che prima o poi sia possibile per loro ricominciare come amici.

Wyatt però è ancora innamorato della moglie: Quinn farà di nuovo qualcosa per “essere di aiuto”?

Lo spoiler che vi abbiamo riportato, tra l’altro, riguarderà proprio le puntate USA in cui Liam e Steffy parleranno sempre più del loro futuro come coppia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.