Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a fine novembre 2016

Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro - Il segreto trame
Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro - Il segreto trame

Ecco il nostro post riepilogativo di quello succederà nella telenovela Il Segreto al termine di novembre 2016:

Il segreto anticipazioni, fine novembre: Francisca viene liberata!

A seguito della morte accidentale del malvivente Felix (Bojan Ivic), Raimundo (Ramon Ibarra) disporrà soltanto di una mappa con la quale cercare di rintracciare Francisca (Maria Bouzas). L’anziano dunque, contando sull’aiuto di Bosco (Francisco Ortiz), Mauricio (Mario Zorrilla) e una mappa, si metterà a investigare sul luogo dove può essere nascosta la sua amata e, alla fine, riuscirà a salvarle in extremis la vita: la Montenegro infatti, devastata dai tanti giorni nei quali non ha potuto né mangiare  e né bere, apparirà piuttosto debilitata e si riterrà necessario un soggiorno in ospedale…

Trame fine novembre Il Segreto: Lucas è stato incastrato da Obdulia

Molto presto il dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte) si troverà a passare un breve periodo in carcere poiché accusato della morte del piccolo Casimiro (Hugo Arbues). Sol (Adriana Torrebejano) non crederà nemmeno per un istante alla colpevolezza del suo amato e, così facendo, inizierà  a sospettare della pulitrice Obdulia (Pilar Massa). Quest’ultima sarà davvero colpevole del terribile omicidio: la donna si rivelerà infatti essere la moglie (in cerca di vendetta!) del paziente morto durante la festività di capodanno per colpa di un’imprudenza dello stesso Lucas. La Santacruz, rischiando lei stessa la vita, riuscirà per fortuna a smascherare la dipendente e così Moliner verrà rimesso in libertà…

Spoiler Il segreto, fine novembre: Candela e Severo si mettono insieme!

La dolce pasticciera Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) rischierà di morire quando il terribile Arsenio Peralta (Juan Sansegundo), con l’intento di far soffrire Severo (Chico Garcia), brucerà La Quinta. L’imprenditore, turbato dall’idea di essere stato vicino a perdere la donna che ama, confesserà i suoi sentimenti a Candela (convinto che lei, ancora incosciente per l’attentato, stia dormendo).

A quel punto la Mendizabal, certa di non poter cominciare una nuova relazione con un uomo, tenderà a respingere Santacruz ma proverà gelosia quando quest’ultimo tornerà da una brevissima trasferta a Madrid accompagnato dalla dolce e sensuale Melisa Ruiz (Andrea Dueso).

La presenza della new entry sarà parte integrante di un piano escogitato dal proprietario della Miel Amarga: Severo, avvalendosi proprio di Melisa, farà sì che Candela ammetta di amarlo durante la festa di fidanzamento tra lui e la Ruiz. La Mendizabal e Santacruz decideranno a quel punto di stare insieme ma le insidie saranno dietro l’angolo…

Il segreto trame: le nozze tra Raimundo e Francisca non sono valide

Un colpo di scena vero e proprio avrà come protagonisti Raimundo e Francisca: la cattivona, passato il periodo in ostaggio subito da Felix, riacquisterà il possesso dei propri beni e potrà tornare agli antichi fasti di un tempo; Raimundo però, proprio in quei giorni, scoprirà che colei che credeva  la sua “sposa” non ha firmato (consapevolmente!) l’atto di matrimonio, gesto in grado di rendere nulla la loro unione. L’Ulloa andrà letteralmente su tutte le furie e, ignorando le numerose richieste di perdono della Montenegro, lascerà la villa e tornerà a vivere nella locanda di Emilia (Sandra Cervera).

News Il segreto di fine novembre 2016: Bosco e Berta si baciano

Stando a stretto contatto con lei, Bosco non riuscirà a respingere l’attrazione che sente per la tata Berta Muñoz (Raquel Aragon): il vedovo di Ines (Fariba Sheikhan) darà quindi ascolto ai suoi impulsi e finirà per baciare la sua dipendente.

Bosco, a dire il vero, si pentirà subito di ciò che ha fatto e tenterà di respingere la giovane; la sua volontà cambierà però radicalmente quando Berta penserà di lasciare Puente Viejo

Il segreto anticipazioni: Hortensia ha sempre preso in giro Alfonso

Alfonso (Fernando Coronado) capirà di essere stato sempre soggiogato dall’intrigante Hortensia Tejera (Raquel Perez). L’uomo, stanco dei vari ricatti del ladro Benedicto (Iban Malo), confesserà apertamente ad Emilia del suo tradimento e coinvolgerà il fratello Ramiro (Pablo Espinosa) nel pagamento pecuniario.

L’ultimogenito di Rosario (Adelfa Calvo), constatando che il furfante è a conoscenza di troppi particolari sulle abitudini dei Castañeda, avrà la sensazione che Benedicto abbia da sempre avuto un complice. L’identità  di quest’ultimo risulterà essere, a sorpresa, quella di Hortensia: l’ambigua amante, prima di venire assicurata alla giustizia, confesserà ad un sofferente Alfonso di essersi avvicinata a lui soltanto con lo scopo di estorcergli del denaro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.