Anticipazioni Il Segreto: GRACIA propone a MARIANA di aprire una boutique…

Mariana e Gracia - Il segreto
Mariana e Gracia - Il segreto

Le prossime settimane a Il Segreto saranno importantissime per Mariana Castañeda (Carlota Barò): quest’ultima infatti, dopo aver dato alla luce la piccola Juanita, verrà colta da vere e proprie ansie per la maternità recentemente acquisita e, per tale motivo, sentirà presto il bisogno di doversi ritagliare del tempo per se stessa (lontano dalla fattoria).

Le anticipazioni segnalano che la figlia di Rosario (Adelfa Calvo) scorgerà in una proposta di Gracia Hermosa (Carmen Canivell) la giusta occasione per poter “cambiare vita”: in pratica la compagna di Hipolito (Selu Nieto), nel bel mezzo delle festività natalizie, rinnoverà il suo desiderio di aprire una boutique e riterrà che Mariana possa essere la candidata ideale per essere la sua socia.

Le due donne, in un primo momento, terranno però questo progetto nascosto poiché sapranno che, per poter avviare l’attività, dovranno prima racimolare tantissimo denaro. La complicità tra le due amiche, però, non passerà inosservata ed Emilia (Sandra Cervera) la quale, convinta in qualche modo che Gracia e Mariana ce l’abbiano con lei, deciderà di affrontarle con l’intenzione di chiedere per quale ragione cambiano argomento quando lei si ritrova per caso nei loro paraggi.

A quel punto le socie, rendendosi conto dei “sospetti” della Ulloa, le confesseranno tutta la verità ma al tempo stesso rifiuteranno un aiuto pecuniario da parte della locandiera.

La trama troverà poi un nuovo punto di innesto grazie ad un proposito di Nicolas (Alejandro Muñoz): il fotografo, ignaro del desiderio della consorte, vorrà rinnovare il suo lavoro attraverso l’acquisto di nuove macchine fotografiche ma, prima di prendere la decisione definitiva, ne parlerà con Mariana.

Quest’ultima, non sapendo bene cosa fare, sembrerà acconsentire alla volontà del marito e sarà disposta a rinunciare al progetto della boutique, sia per rendere felice il suo uomo e sia perché vedrà nell’eventuale miglioria dei ritratti di Nicolas una fonte di guadagno familiare più sicura rispetto all’incognita dell’apertura di un negozio.

L’intricata situazione verrà sciolta da Emilia, la quale riterrà ingiusto che la cognata debba rinunciare al suo sogno e, senza pensarci due volte, metterà Nicolas al corrente del piano di Mariana e Gracia. L’uomo, a questo punto, dimostrerà ancora una volta il suo amore e, attraverso un discorso sincero e colmo di sentimenti, renderà partecipe la sua sposa del fatto che è finalmente giunta per lei una chance per potersi realizzare professionalmente.

I telespettatori potranno così iniziare a chiedersi se l’impresa tanto desiderata dalla Hermosa e dalla Castañeda riuscirà a vedere la luce; tutto andrà per il verso giusto oppure, come spesso accade nella telenovela, qualcosa romperà i “sogni di gloria” delle neo socie???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.