Anticipazioni Una Vita: CAYETANA verrà perdonata dalla REGINA?

Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame
Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame

Le anticipazioni della telenovela Una Vita indicano che i prossimi mesi saranno pieni di problemi per la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): la donna, dopo aver passato tanto tempo in carcere poiché accusata da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), degli omicidi di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), dovrà impegnarsi tantissimo per tornare ad avere il prestigio (ormai perso!) nel quartiere di Acacias.

Gli spoiler segnalano che l’algida bionda, come prima cosa, cercherà di far passare nuovamente tutte le vicine dalla sua parte e, per riuscire meglio nel suo scopo, penserà di allestire a La Deliciosa un banchetto in onore degli ex commilitoni della guerra persa contro le Filippine, costretti purtroppo a vivere in strada.

Juliana (Maria Tasende), pur convinta del fatto che la Sotelo Ruz stia manipolando una nobile causa al solo scopo di farsi pubblicità, darà il suo benestare per utilizzare la propria attività commerciale ma avrà conferma dei suoi sospetti non appena la stessa Cayetana, piuttosto che aiutarla a servire i bisognosi, passerà tutta la serata in compagnia di un fotografo.

Non tutto andrà però per il verso giusto: un importante giornalista chiederà di poter intervistare la vedova di German; quest’ultima, entusiasta all’idea di poter esporre il suo punto di vista su uno dei periodici più importanti della Spagna, accetterà senza remore l’offerta ma, nel giro di qualche giorno, si renderà conto di essere caduta in una trappola!

Il redattore infatti monterà su un vero e proprio articolo avverso nel quale lascerà intendere di ritenerla responsabile degli omicidi della Manzano e del De La Serna e getterà delle ombre sulle strane cause che hanno portato al decesso della piccola Carlota (Andrea Lopez).

Cayetana, seccata da questo imprevisto, penserà di nascondersi nel suo appartamento in cerca di una soluzione ma Ursula (Montserrat Alcoverro) non sarà affatto del suo stesso parere: l’istitutrice esprimerà per l’ennesima volta il suo parere e dirà alla sua signora, senza troppi giri di parole, che il miglior modo per gettarsi alle spalle quelle critiche è quello di continuare a camminare a testa alta nel quartiere. La cattivona della telenovela seguirà alla lettera questo consiglio e, certa che prima o poi le sue (finte) opere di carità le porteranno dei benefici, continuerà ad utilizzare la pasticceria per allestire delle mense in favore degli ex soldati.

I machiavellici sforzi dell’altezzosa aristocratica saranno ricompensati?

Ebbene sì: ad Acacias 38 giungerà infatti un telegramma nel quale la regina, colpita dalla beneficenza, chiederà a Cayetana di presentarsi a Palazzo Reale. I telespettatori dovranno quindi chiedersi se la reggente, entrata in contrasto pubblicamente con la Sotelo Ruz nel periodo in cui Justo (Iago Garcia) veniva ricattato da German, vorrà con questo gesto appianare le divergenze sorte con la vecchia amica di famiglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.