Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a inizio dicembre 2016

Mauro e Cayetana - Una vita spoiler
Mauro e Cayetana - Una vita spoiler

Riepiloghiamo in un unico post le anticipazioni su quello che succederà nelle puntate della telenovela Una Vita in onda i primi giorni di dicembre 2016:

Mauro San Emeterio inizia ad investigare sulla morte di Manuela e German – A seguito del fallimento del piano di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), Cayetana (Sara Miquel) si dispererà per aver provocato accidentalmente anche la morte del marito. Le pene della dark lady, però, lasceranno presto spazio alle investigazioni della new entry Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo). Quest’ultimo si presenterà infatti a casa della Sotelo Ruz e, oltre a farle delle domande mirate sulla fine della relazione con German, le farà intendere di ritenerla responsabile del duplice omicidio.

Cayetana, in questa maniera, inizierà a rendersi conto del fatto che i vecchi protagonisti (ormai defunti!) hanno creato delle false prove per incastrarla della loro morte (che in realtà doveva essere soltanto inscenata)…

Maria Luisa e Victor cominciano una relazione – Al termine di una cena romantica a La Deliciosa in stile parigino, Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) decideranno di stare insieme. La ragazza però, nel giro di qualche giorno si troverà a dover affrontare anche delle novità sul campo lavorativo: Lourdes (Cuca Escribano) spronerà infatti la figlia a prendersi carico di alcune faccende fino ad allora gestite da Ramon (Juanma Navas).  Victor, dal canto suo, sarà entusiasta di aver finalmente conquistato la Palacios e si confiderà con Juliana (Maria Tasende)…

Fabiana non vuole essere intervistata da Leonor – Piuttosto che dedicarsi alla stesura del secondo capitolo de L’ardua sceltaLeonor (Alba Brunet) penserà di scrivere un libro dedicato alla vita della domestiche di Acacias 38. Se Casilda (Marita Zafra) e Lolita (Rebeca Alemany) si faranno intervistare dalla ragazza senza alcun tipo di remora, Fabiana (Inma Perez Quiros) avrà invece più di un timore nell’aprirsi con la giovane Hidalgo e si rifiuterà di collaborare con la scrittrice. Per quale ragione?

Rosina e la chirurgia estetica – Rosina (Sandra Marchena), a causa della mancanza di intimità col marito Maximiliano (Mariano Llorente), si convincerà che il marito non la desideri più per colpa dell’età che avanza. La borghese dunque, non appena entrerà in contatto con una trafiletto pubblicitario di un chirurgo estetico, inizierà a pensare di dove ricorrere a dei “ritocchini” ma Casilda non sarà del suo stesso parere e cercherà invano di mostrarle il suo disappunto. Ad ogni modo Rosina sembrerà poi cambiare idea quando Maximiliano le confesserà di stare iniziando ad avere dei problemi di impotenza

Trini mostra a Ramon una lettera di Lourdes ma… – Trini (Anita Del Rey), dopo aver accettato di lavorare nella sartoria di Leandro (Raul Cano) e Susana (Amparo Fernandez), comincerà a sospettare che Lourdes nasconda un amante nel momento in cui noterà che quest’ultima scrive continuamente delle lettere ad un misterioso mittente. La Crespo, avvalendosi della complicità di Tano (Oscar Ortuño), ruberà una delle sopracitate missive e, approfittandosi di un invito a cena in casa Palacios, non esiterà a mostrarla a Ramon.

Questa iniziativa di Trini si rivelerà in parte un flop: Lourdes, trovandosi con le spalle al muro, svelerà di aver avuto dei contatti col figlio Antonio per aiutarlo a risollevarsi da alcuni problemi economici e sorprenderà il marito chiedendogli perdono per avergli fatto credere che fosse stata la sua “ex moglie” (e non lei!) a rubare dei soldi dalla cassaforte familiare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI