Anticipazioni Una Vita: FELIPE cerca di scoprire qualcosa di “personale” su MAURO

FELIPE e MAURO, Una vita
FELIPE e MAURO, Una vita

I telespettatori italiani di Una Vita stanno per fare la conoscenza dell’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): l’uomo arriverà nel quartiere di Acacias per occuparsi delle indagini legate alla morte di Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo) e si convincerà, in pochissimo tempo, della colpevolezza di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

La new entry, com’è facilmente prevedibile, inizierà ad interagire con tutti i personaggi della telenovela e, così facendo, incrocerà nuovamente la sua strada con quella dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): il marito di Celia (Ines Aldea) infatti conosceva già Mauro grazie ad alcuni casi che aveva precedentemente seguito e, visto che inizialmente si impegnerà per dare assistenza legale a Pablo (Carlos Serrano Clark) e a Guadalupe (Arantxa Aranguren), cercherà di utilizzare questo “rapporto” pregresso per avere dei vantaggi nella sua difesa.

Le anticipazioni segnalano dunque che Felipe entrerà decisamente in sintonia con l’inquirente quando, notando delle contraddizioni nei racconti dei suoi due assistiti, comincerà seriamente a dubitare della veridicità delle parole di Pablo: quest’ultimo, ignorando che Manuela e German sono realmente morti, eviterà di raccontare all’uomo di legge del piano che gli innamorati avevano elaborato per fuggire a Cuba e si troverà in una situazione decisamente critica quando Cayetana, aiutata da Ursula (Montserrat Alcoverro), “dimostrerà” che i corpi dei defunti non sono dove Blasco aveva sostenuto con la polizia.

Comunque sia Felipe, dopo aver rinunciato ad assistere la madre e il fratello di Manuela, collaborerà sempre di più con Mauro e si renderà utile a dargli dei consigli, sopratutto quando il suo nuovo amico si convincerà della possibilità che Cayetana possa aver scambiato la sua identità con quella della trovatella Teresa Sierra (Alejandra Meco).

Felipe, a sua volta, si lascerà convincere da questa pista e si recherà continuamente da Mauro in cerca di nuove news sulla scomoda e pericolosa vicina. In questa fase della storia saranno presentati degli aspetti personali di Mauro non ancora analizzati: Felipe, dopo aver parlato all’amico del suo matrimonio con Celia e della recente adozione di Tano (Oscar Ortuño), avrà delle curiosità sull’eventuale vita sentimentale del suo interlocutore e, instaurando un clima piuttosto confidenziale, gli domanderà se anche lui è sposato.

L’integerrimo poliziotto sembrerà perplesso di fronte a questo quesito e, riuscendo a nascondere con fatica un certo fastidio, si limiterà a fargli presente di essere troppo concentrato sul suo lavoro per avere una vita privata.

Questa spiegazione, neanche a dirlo, non convincerà affatto l’Alvarez Hermoso e persino i fan delle vicende ambientate nella palazzina di Acacias 38 non potranno fare altro che domandarsi se Mauro ha detto tutta la verità.

In questa prospettiva, vi annunciamo infatti che un ulteriore nuovo ingresso approfondirà questo “misterioso” aspetto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.