Anticipazioni Una Vita: LEONOR e il titolo del romanzo sulle domestiche…

Leonor (Una vita)
Leonor (Una vita)

A Una Vita le prossime settimane saranno decisive per la carriera da scrittrice di Leonor Hidalgo (Alba Brunet): quest’ultima, come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, verrà colta da un vero e proprio “blocco dello scrittore” e, per tale ragione, non riuscirà a scrivere una sola pagina del sequel de L’ardua scelta.

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che la figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena), nonostante il rischio che correrebbe non adempiendo al contratto stipulato con l’editore Rafael Navas, concentrerà tutte le sue attenzioni sulla stesura di un romanzo dedicato alla vita delle domestiche della soffitta di Acacias 38. Leonor dunque, spinta dal desiderio di realizzare questa nuova opera, comincerà ad intervistare tutte le dipendenti della palazzina nella quale risiede.

La verità, com’è facilmente prevedibile, verrà presto a galla: Navas quindi, certo del fatto che non esiste nemmeno una bozza di trama per il libro che ha commissionato, minaccerà delle ripercussioni legali che soltanto Pablo (Carlos Serrano Clark) riuscirà ad arginare! Il marito di Leonor farà infatti breccia nella mente del letterato e lo convincerà a concedere alla sua sposa più tempo per “dar vita” al seguito  della storia (firmata precedentemente con lo pseudonimo di Leopoldo Safo).

La vicenda fornirà presto delle svolte che non mancheranno di far divertire i telespettatori: Leonor deciderà comunque di omaggiare le dipendenti che conosce e così Casilda (Marita Zafra) e Lolita (Rebeca Alemany), visto il loro passato “travagliato”, si convinceranno di avere tutto il potenziale per essere le protagoniste assolute dell’ultima fatica della Hidalgo.

Le due domestiche si faranno quindi “simpaticamente” la guerra nel momento in cui la consorte di Pablo chiederà loro di pensare ad un titolo idoneo per il libro.

Le ragazze litigheranno dunque a più riprese e, prima di proporre ciò che hanno pensato a Leonor, tenteranno di convincere sia Servante (David V. Muro) e sia Paciencia (Aurora Sanchez) della bontà della loro idea; tutte le iniziative di Casilda e di Lolita si riveleranno però dei buchi nell’acqua e le due finiranno per discutere persino di fronte all’autrice (sostenendo le loro tesi sul modo in cui il romanzo dovrà essere identificato dal grande pubblico).

Come verrà sbrogliata la divertente faccenda?

La risposta è presto detta: tra le due litiganti, sarà una terza a godere di questo immenso onore! Paciencia, nel tentativo di sedare la rissa nascente, userà un’espressione che piacerà alla Hidalgo al punto tale che deciderà di utilizzarla come titolo del suo lavoro.

Come reagiranno quindi Lolita e Casilda? Si piegheranno alla volontà di Leonor oppure cercheranno altri modi per riuscire nel loro intento???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI