Anticipazioni Una Vita: LOURDES chiede a SUSANA di mentire su VICTOR

SUSANA e LOURDES, Una vita
SUSANA e LOURDES, Una vita

I prossimi mesi di Una Vita saranno segnati dalle macchinazioni che la rediviva Lourdes Palacios (Cuca Escribano) cercherà di portare avanti per separare la figlia Maria Luisa (Cristina Abad) dal pasticciere Victor Ferrero (Miguel Diosdado); come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, la dispotica moglie di Ramon (Juanma Navas) riterrà che il ragazzo non sia all’altezza della consanguinea e, visto che quest’ultima non cambierà affatto idea sull’amore che sente per lui, agirà utilizzando dei metodi piuttosto “alternativi”.

Le anticipazioni segnalano infatti che Lourdes, una volta che il fidanzamento tra Victor e Maria Luisa sarà ormai ufficiale, assumerà la dama di compagnia Darìa (Alina Nastase) affinché seduca il figlio di Juliana (Maria Tasende). Ferrero, a dire il vero, non cederà nemmeno una volta alle provocazioni della seducente sconosciuta ma purtroppo la giovane Palacios fraintenderà la situazione ed un pomeriggio, soggiogata dalla madre, crederà di stare assistendo ad un bacio tra il suo boyfriend e la “cortigiana”.

La furia di “Luisi” non si farà ovviamente attendere: la piccola borghese romperà immediatamente il fidanzamento con Victor, accusandolo di averle sempre mentito riguardo la natura dei sentimenti che sentiva; il proprietario de La Deliciosa resterà esterrefatto dalle parole della fidanzata ma, nel giro di poche ore, capirà che Lourdes ha manipolato tutta la situazione per metterlo in cattiva luce agli occhi della Palacios.

Lo stesso Victor tenterà dunque il tutto per tutto per salvare il suo fidanzamento e, spinto dal desiderio di chiarire tutta la situazione con Ramon, si presenterà in casa di quest’ultimo ed insinuerà in lui il dubbio che la consorte possa aver agito per screditarlo.

Il padre di Maria Luisa sembrerà dare peso alle parole di Victor sopratutto quando Lourdes, perdendo per un attimo il controllo, si lascerà sfuggire di essere a conoscenza dell’identità di Darìa. Maria Luisa invece apparirà fortemente soggiogata dalla madre, la quale giurerà che Susana (Amparo Fernandez) le aveva fatto sapere di aver visto Victor che amoreggiava con la sua nuova spasimante nei pressi dei Giardini Del Principe.

La matriarca dei Palacios, data la bugia che ha raccontato, temerà che la figlia possa recarsi in sartoria per chiedere delle delucidazioni sugli incontri clandestini di Victor; in questa prospettiva, Lourdes si presenterà quindi per prima da Susana e, facendo leva sugli innumerevoli anni della loro amicizia, le chiederà di confermare (mentendo!) di aver visto il “cioccolataio” mentre si sbaciucchiava con un’altra donzella. La Seler, seppur con qualche remora dovuta alla sua fede, alla fine accetterà di mentire…

Lourdes, con quest’ultima mossa, sarà così riuscita a coprire l’ennesima malefatta?

In realtà, Trini (Anita Del Rey) sopraggiungerà nel bel mezzo del dialogo tra le due amiche e capirà che l’argomento della loro conversazione era proprio Victor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI