Anticipazioni Una Vita: LOURDES, il cerchio si stringe ma…

Foto LOURDES - Una vita anticipazioni
Foto LOURDES - Una vita anticipazioni

Nel corso dei prossimi mesi di programmazione di Una Vita si stringerà sempre più il cerchio attorno a Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la rediviva infatti, a causa delle sue molteplici manipolazioni, attirerà i sospetti di Trini Crespo (Anita Del Rey) e Victor Ferrero (Miguel Diosdado); quest’ultimo, in particolar modo, vorrà smascherare la mancata suocera quando si renderà conto del fatto che è stata lei ad assumere la dama di compagnia Darìa (Alina Nastase) per far sì che Maria Luisa (Cristina Abad), sospettando di un suo tradimento, potesse lasciarlo.

Che cosa succederà dunque? Le anticipazioni segnalano che Trini e Victor stringeranno un sodalizio per cercare di portare alla luce tutte le menzogne della loro nemica: l’ex moglie di Ramon (Juanma Navas) informerà il giovane della stesura di alcune lettere (con allegato del denaro) che Lourdes, stando ai suoi racconti, inviava al figlio Antonio per consentirgli di uscire da una crisi economica nella quale era entrato. L’impiegata della sartoria, viste tutte le menzogne che la borghese ha raccontato a Luisi con la storia di Darìa, avrà però la sensazione che la signora Palacios abbia mentito pure sulle missive al consanguineo e, così facendo, renderà sospettoso Ferrero, al punto tale che quest’ultimo inizierà ad indagare persino su alcuni affari di Ramon gestiti da Maria Luisa…

Tutto ciò farà da preludio ad una scoperta sconcertante: il proprietario de La Deliciosa apprenderà infatti che Lourdes, approfittando della ristrutturazione di alcune tenute del consorte, ha dato ordine di sostituire il materiale pregiato prescelto per i lavori con uno più economico e di qualità decisamente più bassa (facendo in modo che questo cambio repentino non figurasse nel progetto).

Victor, consultandosi con Trini, ipotizzerà perciò che l’aristocratica signora abbia utilizzato questo escamotage per impossessarsi dei soldi avanzati dalla sostituzione (segreta) dei materiali.

I due alleati quindi, certi del fatto che ci sia in corso una vera e propria truffa ai danni di Ramon, vorranno andare più a fondo sulla questione ed avranno bisogno di qualcuno in grado di controllare tutte le mosse di Lourdes senza dare nell’occhio.

La scelta più idonea, secondo Trini, sarà la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros). L’anziana donna si farà però convincere dai “soci” oppure questi ultimi troveranno comunque la maniera di coinvolgerla senza renderla partecipe delle loro reali intenzioni?

Nell’attesa di scoprirlo segnaliamo che, contemporaneamente a questa vicenda, la situazione in casa Palacios sembrerà sfuggire dal controllo di Lourdes: Maria Luisa infatti, completamente devastata dalla fine della liaison con Victor, non riuscirà a buttarsi alle spalle quello che crede essere stato un tradimento.

Ramon invece, certo di non poter vivere senza la “sua”  Trini, proverà un vero e proprio senso di vuoto che riuscirà (apparentemente!) a colmare soltanto bevendo decisamente più del dovuto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.