Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a metà dicembre 2016

CAYETANA arrestata, Una vita anticipazioni
CAYETANA arrestata, Una vita anticipazioni

Riepiloghiamo in questo unico post tutto quello che succederà nelle puntate italiane di Una Vita in onda a metà dicembre 2016:

Cayetana arrestata! – Il commissario Padilla (Pedro Civera), ripensando ad un dialogo con i defunti Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), ricorderà che quest’ultimo aveva indicato come complice di Cayetana (Sara Miquel) il malvivente Gubern (Alfredo Zamora). Il funzionario di Stato si recherà dunque dal criminale per parlargli ma l’uomo, piuttosto che ammettere ogni sua responsabilità, lo accoltellerà procurandogli la morte.

Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), a quel punto, vorrà vendicarsi ad ogni costo per la “scomparsa” del suo superiore e, pensando che Cayetana sia la “mandante” dell’assassinio, non perderà occasione per recarsi in casa della Sotelo Ruz ed effettuare una perquisizione. Questo escamotage si rivelerà fondamentale per il poliziotto: nell’appartamento di Cayetana verrà infatti rivenuto un flaconcino di veleno (nascosto in realtà dal De La Serna) che, secondo gli inquirenti, è lo stesso che è stato utilizzato per uccidere Manuela e German. Mauro, forte di questa scoperta, accuserà l’algida bionda di duplice omicidio e la chiuderà in cella insieme alla malvivente Berta (Iman Padellano)…

Lourdes spinge Maria Luisa ad occuparsi degli affari di Ramon – Accantonati i sospetti di Trini (Anita Del Rey), Lourdes (Cuca Escribano) riterrà che la figlia Maria Luisa (Cristina Abad) possa prendersi carico di alcuni lavori svolti dal marito Ramon (Juanma Navas). La ragazza, inizialmente, si mostrerà reticente ad accettare questa mansione ma poi, conscia del fatto che il “fidanzato” Victor (Miguel Diosdado) l’accompagnerà agli eventuali colloqui di lavoro, si convincerà ad aiutare il padre.

La rediviva Lourdes però, col passare delle puntate, inizierà ad accorgersi del legame tra la consanguinea ed il Ferrero e sembrerà infastidita dalla presenza del ragazzo non appena constaterà che “Luisi” si reca in sua compagnia da alcuni clienti…

Maximiliano geloso della moglie! – Rosina (Sandra Marchena), preoccupata all’idea che sua figlia si stia impegnando maggiormente a scrivere il libro sulla vita delle domestiche invece di quello che Rafael Navas (Inaki Font) le ha commissionato, passerà del tempo in compagnia dell’editore, il quale – al fine di estorcerle delle informazioni sulla storia di Leonor (Alba Brunet) – comincerà ad essere galante con lei.

Maximiliano (Mariano Llorente), distante “intimamente” dalla consorte per via di alcuni problemi legati ad una momentanea impotenza, noterà questa intesa e comincerà a mostrare gelosia per il letterato (arrivando addirittura a “sabotare” gli incontri solitari tra la consorte e Navas).

Fabiana accusa Ursula di non preoccuparsi per Cayetana – La detenzione di Cayetana getterà nel completo sconforto la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros): quest’ultima, fortemente convinta dell’innocenza della sua ex signora, affronterà Ursula (Montserrat Alcoverro), colpevole a suo dire di non stare impegnandosi abbastanza per ottenere la scarcerazione della Sotelo Ruz. L’istitutrice, a seguito del dialogo, sembrerà dare ascolto all’anziana domestica e si presenterà in cella dalla dark lady che, dopo averla schiaffeggiata per via della sua prolungata assenza, le chiederà di aiutarla ad uscire di prigione.

Mauro “sospetta” di Pablo – Infine Mauro, nonostante tutte le accuse mosse a Cayetana, inizierà a pensare a tutte le indagini che hanno portato al suo arresto. L’inquirente, facendo mente locale, capirà che ogni passo che ha fatto in avanti è stato in qualche modo “sollecitato” da Pablo Blasco e, in un dialogo con lui, non mancherà di sottolineare questo suo sospetto.

Pablo, messo alle strette, cercherà di discolparsi ma, inavvertitamente, parlerà di Manuela e German al presente (come se fossero ancora vivi!). Questo particolare, ovviamente, non sfuggirà a Mauro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.