Anticipazioni Una Vita: RAMON cerca di riavvicinarsi a TRINI ma…

Ramon con Trini - Una vita anticipazioni
Ramon con Trini - Una vita anticipazioni

Nelle puntate di Una Vita attualmente in onda, Ramon Palacios (Juanma Navas), per via del ritorno improvviso della rediviva consorte Lourdes (Cuca Escribano), è stato costretto a rinunciare alla sua amata Trini Crespo (Anita Del Rey) che, dato il burrascoso rapporto che si stava creando tra l’uomo e Maria Luisa (Cristina Abad), ha preferito tirarsi indietro e sta iniziando a considerare l’ipotesi di lasciare per sempre il quartiere di Acacias.

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che, nonostante questa volontà, Trini alla fine deciderà di trattenersi in città non appena Leandro (Raul Cano) le proporrà di lavorare all’interno della sartoria. L’ex manicure, dopo essersi presa del tempo per pensare al da farsi, accetterà la proposta professionale e così facendo si tratterrà ulteriormente a casa di Celia (Ines Aldea) e Felipe Alvarez  Hermoso (Marc Parejo).

A quel punto la Crespo comincerà a sospettare di Lourdes, perché noterà che spesso quest’ultima si trattiene all’esterno de La Deliciosa per scrivere delle lettere ad un misterioso mittente; l’ex moglie di Ramon entrerà grazie a Tano (Oscar Ortuño) in possesso di una delle stesse lettere ma, quando la consegnerà al Palacios per fargli comprendere che la sua integerrima moglie ha un segreto, si scontrerà con una realtà piuttosto diversa: la mamma di Maria Luisa confesserà infatti di aver intrattenuto un rapporto epistolare col figlio, al solo scopo di mandargli del denaro con il quale sarebbe uscito da una situazione finanziaria disastrosa.

Da quel momento in poi, la vita della nuova impiegata della sartoria prenderà una direzione completamente diversa da quella che ha intrapreso il suo amato, ma tutto cambierà quando Lourdes assumerà la dama di compagnia Darìa (Alina Nastase) per separare Victor Ferrero (Miguel Diosdado) da Maria Luisa.

Ramon, constatando infatti la sofferenza provata dai due giovani per i problemi che la dispotica madre ha causato loro, ripenserà al suo matrimonio felice con Trini e capirà che, continuando a stare al fianco di Lourdes non amandola, non farà altro che causare sofferenza a tutti quelli che stanno attorno.

Il possidente di Acacias 38 quindi, spinto dal desiderio di vivere appieno il vero amore, cercherà di riavvicinarsi a Trini e, approfittando dell’assenza di Susana (Amparo Fernandez) dalla sartoria, sorprenderà la donna con un discorso teso a farle capire che non è mai riuscita a dimenticarla.

L’ex manicure, tuttavia, verrà ancora presa dal timore di essere additata da tutte le sue vicine per essersi intromessa in un rapporto matrimoniale e, per tale motivo, rifiuterà con forza l’affetto del Palacios Senior.

I fan della coppia non dovranno però attendere tanto per l’arrivo di risvolti maggiormente positivi: tra non troppo tempo emergerà davvero un segreto scottante su Lourdes, che spingerà Trini a volersi riprendere ciò che è stato suo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI