Anticipazioni americane Beautiful: CINDY AMBUEHL guest star (è la moglie di Don Diamont!)

Don Diamont e Cindy Ambuehl - Beautiful
Don Diamont e Cindy Ambuehl - Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful dei prossimi giorni arriverà in scena una guest star un po’ speciale: si tratta di Cindy Ambuehl, moglie di Don Diamont (che nella soap interpreta Bill Spencer).

La coppia nella vita reale ha due figli, ma insieme Cindy e Don si sono occupati anche dei quattro figli che lui ha avuto dal precedente matrimonio, nonché di Drew Mazur, nipote orfano che l’attore ha cresciuto come proprio dopo la morte della madre (sua sorella).

Venendo alla partecipazione della Ambuehl nella soap, l’attrice interpreta l’agente immobiliare Amy negli episodi in onda negli Stati Uniti  il 16, 18 e 21 novembre. Si tratta di un personaggio adattissimo per Cindy, che – dopo la carriera di modella e di attrice – da anni ha una sua agenzia immobiliare, ovviamente di lusso!

Chi dovrà comprare casa? Ve lo abbiamo già accennato: Katie si è detta interessata ad acquistare una nuova abitazione nelle colline di Beverly Hills, proprio vicino a villa Forrester. Troppo vicino, almeno per i gusti di Quinn

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.