IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2016

Foto Mariana, Emilia e Prado - Il segreto anticipazioni
Foto Mariana, Emilia e Prado - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 27 novembre a sabato 3 dicembre 2016:

Raimundo si vede costretto a raccontare a Bosco il motivo che lo ha allontanato da Francisca. Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere credito. Alfonso, Matias e Nicolas accompagnano Ramiro a visitare una fabbrica per la lavorazione delle nocciole. Sol è sconvolta da una notizia e supplica Severo di aiutarla.

Sol teme che la curiosità dei giornalisti possa mettere a rischio il suo nascondiglio da Eliseo. La relazione clandestina tra Bosco e Berta porta il ragazzo a passare meno tempo con Francisca, la quale si insospettisce ed ordina a Mauricio di indagare sulla balia. Mariana è convita di aver visto Berta vicino al vecchio santuario, ma lei nega di essere uscita dal Jaral. Rosario riceve una telefonata da parte della madre di Berta la quale, tra l’altro, la informa che quel giorno è il compleanno di sua figlia. Bosco regala uno specchio a Berta, ma lei reagisce stranamente guardando la sua immagine riflessa. Emilia, Prado e Mariana vanno insieme dalla sarta e gli uomini che erano sulle tracce di Ramiro, le sequestrano.

Emilia, Prado e Mariana sono state rapite da Guillermo che le usa per ricattare Ramiro. Hipolito è affetto da un’amnesia e non riconosce più nessuno. Eliseo si presenta alla festa di fidanzamento di Sol e Lucas per ricattare Sol.

Durante la festa di fidanzamento con Lucas, Sol riceve la sgradevole visita di Eliseo, intenzionato a ricattarla. La giovane riesce a guadagnare tempo e decide di chiamare l’avvocato Lucena per chiedere il suo aiuto, senza però raccontare nulla a nessuno.

Prado, Mariana ed Emilia sono ancora ostaggio dei rapitori e in paese non lo sa nessuno all’infuori di Alfonso, Ramiro, Raimundo, Matias e Nicolas.

Ramiro decide di presentarsi davanti a Guillermo con l’intento di scoprire dove tiene Emilia, Prado e Mariana. Ramiro ed Alfonso riescono a liberarle, ma purtroppo Alfonso viene ferito. Hipolito ha ancora problemi di amnesia e inizia a diventare un peso per sua madre e per Gracia.

Sol è scontrosa e distante con tutti. Non vuole che il suo segreto venga a galla, ma alla fine Severo scopre che lei è sposata con Eliseo. Berta si comporta in modo strano. Francisca cerca di essere gentile nei suoi confronti, ma Berta tiene le distanze.

Alfonso è gravemente ferito. Severo è furioso con Sol che gli ha nascosto di essere sposata con Eliseo. Mentre i Santacruz aspettano il responso dell’avvocato sulla validità del matrimonio, organizzano una trappola per il criminale. Eliseo abboccherà?

Onesimo ha un’idea su come far ritornare la memoria a Hipolito: un’altra botta in testa, mentre Dolores non riesce a far quadrare i conti dell’emporio.

Alfonso, dopo un difficile intervento, è fuori pericolo e si sta riprendendo lentamente. La gioia è tangibile al Jaral, ma a preoccupare Rosario e Candela ora ci si mette lo strano atteggiamento di Berta. Su consiglio di Donna Francisca, Bosco decide di parlare con lei.

Mariana e Nicolas pensano di recarsi a Madrid per far nascere il bambino. Nel frattempo Severo, Carmelo e Sol tentano di trattare con Eliseo per liberarsi di lui per sempre, ma inaspettatamente il matrimonio di Sol ed Eliseo, contratto in Algeria, risulta legale complicando ulteriormente le cose. Dopo mille peripezie, Hipolito finalmente riacquisterà la memoria grazie a un “colpo” di fortuna.

Eliseo rifiuta il denaro di Severo, perché, a sentir lui, ama Sol e vuole che gli vengano riconosciuti i suoi diritti di marito. Sol è molto preoccupata che lui in realtà voglia solo ricattarla ed ottenere più denaro, e che prima però voglia rovinare la sua relazione con Lucas.

Mariana e Nicolas sono pronti per andare a Madrid, dove Mariana ha scelto di partorire, ma un contrattempo impedirà il viaggio. Francisca, con l’aiuto di Mauricio, trama affinché Bosco lavori alle vigne sulle sue terre. Eliseo si presenta a Lucas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.