IL SEGRETO: a dicembre in prima serata SOLO LA DOMENICA

Il segreto
Il segreto

Novità in arrivo per quanto riguarda la programmazione tv della telenovela più amata in Italia. Se avete letto le guide televisive, vi sarete sicuramente già accorti che la presenza in prima serata de Il segreto sarà dimezzata già a partire dalla prossima settimana.

Il primo dicembre, infatti, Canale 5 riserverà la serata del giovedì al grande ritorno di Zelig, che dopo due annate di pausa si riaffaccia sui teleschermi e sarà condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica (il giovedì successivo, 8 dicembre, vedremo invece la seconda parte della fiction su Papa Francesco).

Ma a questo punto che fine farà il prime time delle avventure ambientate a Puente Viejo? Almeno per le prossime settimane, l’appuntamento con la maxipuntata de Il segreto resta confermato solo alla domenica sera, in attesa di capire cosa succederà in seguito. Tornerà a raddoppiare con il 2017?

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che la soap continua ad andare di pomeriggio e così dovrebbe essere anche durante il periodo natalizio. Torneremo presto a parlarne.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.