Una Vita, anticipazioni spagnole: CAYETANA rivela a GUADALUPE che MANUELA e GERMAN sono morti

Foto Cayetana Una vita (Sara Miquel)
Foto Cayetana Una vita (Sara Miquel)

Clamorose novità in arrivo nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): le trame relative agli episodi della telenovela in onda in terra iberica la prossima settimana rivelano che la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) confesserà a Guadalupe (Arantxa Aranguren) che Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) sono stati uccisi da Ursula (Montserrat Alcoverro)!!!

Chiariamo quindi che cosa sta effettivamente succedendo in Spagna per fare il punto della situazione: Cayetana, per salvare la vita a Teresa Sierra (Alejandra Meco), ha ucciso accidentalmente Humildad (Monica Portillo), la moglie dell’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo). A seguito di questo avvenimento, la possidente è stata così condannata alla pena capitale sopratutto grazie alle “interferenze” del poliziotto.

Le anticipazioni spagnole indicano nei dettagli che Cayetana, convinta di essere ormai ad un passo dalla morte, perderà letteralmente la ragione, fino al punto da scambiare per qualche istante l’amica Teresa – di cui ha scoperto di recente la reale identità –  per la defunta figlioletta Carlota (Andrea Lopez).

L’algida bionda in questa maniera, al termine di una disperata fuga dal convento nel quale era stata “reclusa”, verrà condotta in ospedale e si avvarrà dell’aiuto della madre Fabiana (Inma Perez Quiros) per aver un confronto chiarificatore con Guadalupe!!

Ebbene sì: proprio in questo frangente la dark lady, dopo averlo  insinuato per qualche istante, confesserà (in preda al delirio) ad una sofferente Guadalupe che la figlia Manuela è morta insieme a German per colpa di Ursula nel giorno prefissato per fuggire a Cuba.

L’anziana donna, neanche a dirlo, reagirà con astio di fronte a questa sconvolgente verità e giurerà di vendicarsi!! In virtù di questo, Guadalupe si presenterà dall’istitutrice e la affronterà in uno scontro che si preannuncia “fatale”…

Che cosa succederà?

In attesa di scoprirlo segnaliamo, come facciamo in questi casi, che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto tra tanto tempo, a causa della vasta differenza tra la programmazione spagnola e quella italiana. Se infatti noi assisteremo alla morte della Manzano e del De La Serna nel corso della puntata 220 della telenovela, gli iberici potranno gustarsi le scene della rivelazione nel capitolo 400 (in onda giovedì 24 novembre).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.