Anticipazioni Il Segreto: EMILIA sceglie ALFONSO e annulla il viaggio a MALAGA con CESAR

Emilia e Alfonso de Il Segreto - anticipazioni
Emilia e Alfonso de Il Segreto - anticipazioni

A Il segreto, non manca tanto tempo all’ingresso nelle puntate italiane di Cesar Cardenas (Alfonso Begara), ovvero del forestiero che, come già abbiamo avuto modo di approfondire, si inserirà nella crisi coniugale tra Emilia Ulloa (Sandra Cervera) ed Alfonso Castañeda (Fernando Coronado).

La new entry infatti, dopo aver salvato la locandiera dalla grinfie di due malintenzionati, entrerà sempre più in confidenza con lei; Emilia, in un primo momento, considererà Cesar soltanto come un amico ma tutto ciò attirerà egualmente la gelosia di Alfonso, sopratutto quando il marito traditore intercetterà una cena galante che la donna ha organizzato per lo straniero.

A questo punto le anticipazioni segnalano che Cardenas comincerà decisamente a provare dei sentimenti per la Ulloa che, nel giro di qualche episodio, lo spingeranno a dichiararsi; la figlia di Raimundo (Ramon Ibarra), dato che non aveva mai considerato l’idea di trasformare quell’amicizia in una relazione, non saprà bene come comportarsi ma alla fine, decisa a scrollarsi di dosso la vecchia e problematica situazione matrimoniale, cederà alle lusinghe del nuovo corteggiatore e scambierà con lui un vero e proprio bacio.

Cesar però, nonostante la liaison appena cominciata, dovrà tornare obbligatoriamente a Malaga e perciò chiederà ad Emilia di cambiare completamente vita per seguirlo; lei a quel punto si prenderà dal tempo per pensare al da farsi ma, presa dal desiderio di dimenticare tutto quello che è successo, accetterà la proposta.

Matias (Ivan Montes), neanche a dirlo, non prenderà affatto bene il proposito della madre e, già dubbioso sul suo recente comportamento, finirà per scagliarsi definitivamente contro di lei in difesa di Alfonso.

Castañeda al contrario, pur addolorato dall’idea di perdere per sempre l’unica donna che ha amato, non si sentirà in diritto di fare qualcosa per sabotare la partenza e si limiterà a comunicare a Rosario (Adelfa Calvo) e tutti i parenti che, ormai, le sue nozze sono da considerarsi concluse a tutti gli effetti. Emilia quindi, vista la mancanza di opposizione del consorte, continuerà ad organizzare il trasferimento nei minimi dettagli e chiederà a Prado (Maria De Nati) di comunicare ad Alfonso di occuparsi della locanda quando lei non ci sarà più.

I telespettatori devono però prepararsi ad un romantico colpo di scena: nel giorno previsto per il viaggio, lo stesso Alfonso raggiungerà Emilia alla fermata dell’autobus diretto a Malaga e deciderà di sorprenderla con un ultimo discorso; l’uomo, prendendosi la colpa di tutti gli errori che ha commesso in passato, ammetterà di non riuscire a pensare ad una vita senza di lei e, domandandole di restare al suo fianco, dirà di non aver mai immaginato di sostituirla con Hortensia (Raquel Perez).

La Ulloa, pur constatando il reale pentimento del marito, sembrerà non cedere di fronte a questa disperata richiesta e, facendogli presente che vede un futuro al fianco di Cesar, gli spezzerà il cuore abbandonandolo.

Occhio a questo antefatto che farà da apripista ad una risoluzione positiva: dopo qualche ora, la “fuggitiva” apparirà a sorpresa a Puente Viejo e, attraverso un confronto molto emozionante, farà sapere ad Alfonso che ha deciso di congedare Cesar per restare nel loro paese. Questo rappresenterà la fine definitiva dei problemi coniugali per la storica coppia della telenovela?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.