Anticipazioni Il Segreto: HIPOLITO scopre che QUINTINA è morta

Hipolito, Gracia e Dolores - Il segreto
Hipolito, Gracia e Dolores - Il segreto

Nel corso di questi mesi, i telespettatori de Il Segreto hanno familiarizzato con la nuova coppia composta da Hipolito Mirañar (Selu Nieto) e Gracia Hermosa (Carmen Canivell): i due innamorati, infischiandosene di tutti i mormorii innescatisi nel paese per via della loro relazione “peccaminosa”, sono riusciti ad andare avanti e a farsi in qualche modo accettare dai loro compaesani.

Le anticipazioni segnalano però che i “piccioncini” cominceranno ad avere nuovamente dei problemi appena arriverà in paese don Berengario (Miguel Uribe), il sostituto temporaneo di don Anselmo (Mario Martin). Il nuovo prelato infatti si scaglierà contro di loro quando apprenderà che Hipolito è sposato con Quintina Pelayo (Blanca Pares) e, per riportare il paese sui giusti binari che la Chiesa vuole seguire, minaccerà di scomunicare sia il Mirañar e sia la Hermosa qualora non dovessero interrompere la loro storia.

Come spesso accade nella telenovela, un nuovo colpo di scena darà uno scossone all’intera trama: una mattina arriverà nell’emporio un telegramma che informerà Hipolito del fatto che la sua legittima sposa è morta in seguito ad un numero circense andato male.

Come i fan ricorderanno, la stessa Quintina infatti, dopo essere stata tramortita dalla caduta di un vaso per colpa di Dolores (Maribel Ripoll), aveva perso letteralmente il lume della ragione e, nel corso di un viaggio, aveva abbandonato il marito per vivere felice al fianco del lanciatore di coltelli Santiaguito (Victor Vidal).

Il recente sindaco di Puente Viejo scoprirà quindi, con immenso dolore, che sua moglie è deceduta proprio per un’imprudenza del suo amante e, pur essendo devoto alla sua ultima compagna, non potrà fare altro che dispiacersi per la triste fine che è toccata in sorte ad una donna che, nonostante tutto, ha avuto sempre un posto nel suo cuore.

Comunque sia, la notizia scuoterà anche l’animo di Gracia: quest’ultima, vedendo la reazione del fidanzato, inizierà a temere per la stabilità della sua relazione e si interrogherà a fondo per cercare di capire per capire se Hipolito ha continuato ad essere legato alla consorte più di quanto sosteneva.

Ad ogni modo vi anticipiamo, in questa prospettiva, che i timori della Hermosa saranno del tutto infondati, visto che il figlio di Dolores si riprenderà piuttosto velocemente decidendo di formalizzare, di fronte a Dio e agli uomini, la sua relazione.

Bisognerà però fare tanta attenzione alla proposta di matrimonio visto che sarà interrotta da un imprevisto del tutto misterioso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.