Anticipazioni Una Vita: CAYETANA chiede a CELIA di passarle informazioni su MAURO!

Foto Cayetana di Una vita (Sara Miquel)
Foto Cayetana di Una vita (Sara Miquel)

Nelle attuali puntate di Una Vita comincia a stringersi il cerchio attorno alla figura della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): quest’ultima, nell’arco delle prossime settimane, verrà arrestata da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) con l’accusa di aver ucciso Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) e riuscirà ad uscire di prigione soltanto quando, contando sull’aiuto di Ursula (Montserrat Alcoverro), dimostrerà che le loro tombe sono vuote (puntando sul fatto che i parenti dei deceduti credono che questi ultimi siano riusciti a fuggire a Cuba).

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che Mauro, ormai certo che Cayetana abbia scambiato la sua identità con quella della trovatella Teresa Sierra (Alejandra Meco), sarà sempre più ossessionato dall’idea di compromettere la figura della dark lady per via dei molteplici crimini che ha commesso; il poliziotto, in particolar modo, persisterà nell’intenzione di vendicare l’assassinio del suo superiore Juan Padilla (Pedro Civera) e, per far sì che possa contraddirsi, blufferà facendo sapere alla Sotelo Ruz di aver arrestato il criminale Gubern (Alfredo Zamora).

La vedova di German, neanche a dirlo, resterà sconvolta da questa possibilità poiché lei verrebbe certamente condannata nel caso in cui il malvivente confessasse tutta la verità. Sarà così che Cayetana deciderà di coinvolgere l’ingenua Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) nei suoi intrighi: in pratica l’algida bionda, conscia dell’amicizia che lega Felipe (Marc Parejo) a Mauro, chiederà alla fragile donna di intercettare dal suo sposo qualsiasi tipo di informazione sul conto del detective.

La Alvarez Hermoso, in un primo momento, cercherà di  tirarsi indietro di fronte a questa proposta ma poi sembrerà assecondare le intenzioni della sua confidente. Le cose staranno però davvero così?

A sorpresa, Celia non se la sentirà di tradire la fiducia del marito e, dopo averlo messo al corrente di tutte le richieste della Sotelo Ruz, gli domanderà come deve comportarsi con lei. Felipe a quel punto ammetterà che Mauro ha bluffato sull’arresto di Gubern ma, al tempo stesso, inviterà la consorte a non rendere partecipe Cayetana di questo particolare (almeno finché non avrà deciso se sia più opportuno favorire la dark lady o continuare a stare dalla parte del funzionario di Polizia).

La situazione è tra l’altro destinata a diventare ancora più intricata: Mauro, ancora all’oscuro dei cattivi propositi della sua “nemica”, continuerà a provocarla e la convocherà in commissariato facendole credere che Gubern abbia rilasciato delle importanti testimonianze sul suo conto. La borghese, in questa circostanza, manterrà il suo sangue freddo e, per non attirare i sospetti dell’inquirente,  gli farà sapere che si recherà nella struttura soltanto quando sarà terminata la processione del giovedì santo.

Questo passaggio sarà fondamentale per il districarsi delle prossime vicende della telenovela: durante la funzione religiosa, Cayetana accoglierà nel quartiere di Acacias la regina Maria Cristina che, dopo aver fatto pace con lei superando i passati contrasti, offrirà alla Sotelo Ruz un’alternativa per riacquisire il prestigio che ha perso durante la sua (seppur breve) detenzione.

Resta quindi da chiedersi di cosa si tratterà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.