Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a inizio gennaio 2017!

Daria e Lourdes - Una vita anticipazioni
Daria e Lourdes - Una vita anticipazioni

Ricapitoliamo in un unico post tutto ciò che succederà nella telenovela Una Vita a inizio gennaio 2017:

Lourdes assume Darìa per separare Victor e Maria Luisa. La dispotica Lourdes (Cuca Escribano), turbata dal fidanzamento ufficiale tra la figlia Maria Luisa (Cristina Abad) e il pasticciere Victor (Miguel Diosdado), assumerà la dama di compagnia Darìa (Alina Nastase) affinché possa sedurre l’ipotetico futuro genero. La Palacios, completamente soggiogata dalla madre, fraintenderà tutta la situazione che si verrà a creare e riterrà che Ferrero la stia tradendo con la sconosciuta; per tale motivo interromperà la sua liaison appena cominciata…

Mauro sospetta che Cayetana abbia mentito sulla sua reale identità. Dopo aver scoperto che sul corpo di Cayetana (Sara Miquel) non vi è alcuna cicatrice legata ad un’operazione pregressa di appendicite, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) interrogherà a fondo il dottor Viejo ed avrà la certezza che sull’addome della Sotelo Ruz sarebbe dovuto restare un segno legato all’intervento. L’inquirente concentrerà dunque la sua attenzione sull’identità di una misteriosa bambina, ritratta spesso in compagnia della presunta Cayetana ai tempi dell’incendio che devastò la casa dove vivevano i suoi parenti…

Celia garante dei beni di Cayetana. La cattivona di Acacias, pur di ottenere l’autorizzazione alla riesumazione di Manuela e German, penserà di utilizzare Celia (Ines Aldea) per riuscire nel suo scopo: la moglie di Felipe (Marc Parejo) in pratica riceverà dalla confidente un invito per presentarsi in carcere e, al termine di un colloquio, verrà nominata da Cayetana come la garante dei suoi beni. La perfida borghese quindi, contando su questo fatto, chiederà alla Alvarez Hermoso di affidare ad Ursula (Montserrat) una cospicua somma di denaro (con la quale pagare alcuni debiti). Peccato però che l’istitutrice utilizzerà la cifra per corrompere un magistrato…

Rosina incontra il chirurgo estetico Malia. Rosina (Sandra Marchena) sarà sempre più ossessionata dall’idea di stare diventando vecchia e, pur contro il parere contrario di Casilda, deciderà di ricorrere ai servigi del dottor Malia (Juan Antonio Molina). Quest’ultimo, dopo averla visitata, proporrà alla paziente un piccolo intervento sia per rifarle il naso e sia per fare sparire dal suo viso alcune rughe. Ci si potrà fidare del luminare?

Susana cerca di riappropriarsi della sartoria. Una volta saputo dell’incarico di Celia Alvarez Hermoso, Susana (Amparo Fernandez) cercherà di riappropriarsi della sartoria che aveva perso quando la Sotelo Ruz, instillando dei timori per via del possibile abbattimento del quartiere, si era fatta vendere dai suoi vicini tutti i loro immobili. Celia però si rifiuterà di procedere con la vendita, certa del fatto che Cayetana non sarebbe d’accordo…

Casilda conosce l’ex soldato Martin. A causa della guerra persa contro le Filippine,  alcuni soldati giungeranno nel quartiere di Acacias e soggiorneranno lì come dei veri e propri mendicanti. Casilda (Marita Zafra), intercettando un piacevole dialogo tra Tano (Oscar Ortuño) e l’ex commilitone Martin (Javi Chou), resterà particolarmente colpita dallo sconosciuto ed entrerà pian piano in sintonia con lui…

Cayetana viene scarcerata. Grazie all’ausilio della fidata Ursula (Montserrat Alcoverro) e dell’ingenua Celia, Cayetana riuscirà ovviamente ad ottenere il permesso per far aprire le tombe di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo). La dark lady, puntando sul fatto che i loro cari ignorano della loro morte reale e li credono sani e salvi a Cuba, otterrà così la scarcerazione immediata poiché, in assenza dei corpi, cadrà completamente l’accusa di omicidio che Mauro le ha mosso contro. Il ritorno a casa dell’algida bionda riserverà però delle sorprese e la stessa Sotelo Ruz dovrà ingegnarsi per riacquisire il prestigio ormai perso…

Fabiana e Guadalupe: scontro aperto. Fabiana (Inma Perez Quiros), non appena apprenderà che non vi è alcun cadavere nelle bare di Manuela e German, non perderà occasione per accusare Guadalupe (Arantxa Aranguren) di aver mentito circa la scomparsa dei due per accusare ingiustamente Cayetana del crimine (mai commesso!). La  mamma di Pablo (Carlos  Serrano Clark), convinta di dover proteggere la consanguinea e il compagno, continuerà a negare tutto quanto ed accuserà Ursula e la sua signora di aver occultato i feretri…

Mauro crede che Teresa Sierra sia la vera Cayetana! San Emeterio, dopo essersi confidato con Felipe sulla possibilità che Cayetana non sia chi dice di essere, identificherà la maestra Teresa Sierra (Alejandra Meco) come la  vera figlia degli scomparsi Sotelo Ruz. Il poliziotto, prima di poter incontrare la donna, dovrà scontrarsi con la reticenza di suor Brigida (Ines Sajara) la quale, raccontandogli una serie di menzogne, renderà impossibile un colloquio con la “ricercata”.  Il nostro nuovo protagonista perciò non si perderà d’animo e, credendo che la ragazza non voglia incontrarlo per qualche ragione illecita, investigherà sull’orfanotrofio dove ha soggiornato fin da bambina e scoprirà di un traffico di adozioni clandestine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.