Anticipazioni Una Vita: LOURDES morirà, lo conferma Cuca Escribano

Foto LOURDES di Una vita
Foto LOURDES di Una vita

Il settimanale Nuovo Tv ha rilasciato questa settimana una succosa anticipazione riguardante uno dei personaggi più controversi della telenovela Una Vita: grazie ad un’intervista concessa dalla sua interprete Cuca Escribano, il periodico ha segnalato che presto Lourdes Palacios morirà.

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che, a seguito di una discussione con la “rivale” Trini (Anita Del Rey), la moglie di Ramon (Juanma Navas) perderà l’equilibrio e cadrà dalle scale. La donna, soccorsa immediatamente dalla nuova protagonista Teresa Sierra (Alejandra Meco), riporterà però dei grossi danni all’osso del collo e, per tale motivo, le sue condizioni di salute appariranno sin da subito piuttosto precarie.

Lourdes a quel punto, pentita per la sua cattiva condotta, confesserà al coniuge di aver mentito circa il suo ritorno ad Acacias e, chiedendogli perdono, gli confesserà di avergli estorto dei soldi da passare all’amante argentino Fidenzio Cabrera.

Termina così l’avventura dell’ex Agueda Mesia de Il Segreto ad Acacias 38. L’attrice, ricordando con gioia il suo approdo nella nuova telenovela, ha dichiarato che la sua uscita di scena servirà ad aprire dei nuovi innesti nelle vicende:

La morte di un personaggio apre sempre nuove possibilità nelle trame. Stavolta la scomparsa di Lourdes permetterà a Ramon di essere nuovamente felice con Trini, la sua seconda moglie.

La Escribano, oltre ad asserire di essersi trovata bene a girare con Trini, Ramon e Maria Luisa (Cristina Abad), ha parlato anche dei suoi progetti futuri:

Mi hanno offerto un ruolo in due film, ma per il momento non posso dire nulla.

Infine, come spesso accade per le star straniere, anche lei sogna un giorno di poter lavorare in Italia:

Grazie a Il Segreto e a Una Vita sono diventata famosa anche oltre i confini della Spagna, quindi chissà… presto potrei avere la mia grande occasione!

È nostro compito intanto ricordarvi che l’uscita di scena di Lourdes avverrà soltanto tra qualche mese nel corso dell’episodio 252.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.