Il destino del libro di Leonor - Una vita
Il destino del libro di Leonor - Una vita

Anticipazioni Una Vita: MAXIMILIANO e PABLO pubblicano il libro di LEONOR

A Una Vita si parlerà tantissimo, nel corso delle prossime settimane, della giovane Leonor (Alba Brunet): la ragazza rischierà infatti di essere denunciata dall’editore Rafael Navas (Inaki Font) il quale, vista la dedizione della scrittrice per il libro sulla vita delle domestiche, resterà esterrefatto quando scoprirà che la stessa Hidalgo non si è impegnata nella stesura del secondo capitolo de L’Ardua scelta.


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: LIBERTO vede MAITE e CAMINO e si insospettisce…


Che cosa succederà poi?

Le anticipazioni segnalano che Pablo (Carlos Serrano Clark), in primo luogo, sceglierà di scendere a patti con il letterato e, così facendo, concederà alla moglie altro tempo per continuare a scrivere la novella che le è stata commissionata; in seguito il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren), constatando quanto è importante per la sua sposa dare lustro alle inservienti della soffitta di Acacias 38, penserà di richiedere l’aiuto del suocero Maximiliano (Mariano Llorente) per farle una sorpresa.

L’ex garzone in pratica, cosciente del fatto che l’Hidalgo Senior ha ripreso a frequentare il giro delle scommesse, gli chiederà di investire i soldi vinti per la pubblicazione di “Servir y Callar“, il libro di Leonor sulle vite di Casilda (Marita Zafra), Lolita (Rebeca Alemany) e tutti i lavoratori della palazzina. Il marito di Rosina (Sandra Marchena) vedrà di buon occhio l’idea del genero e così gli darà, senza troppa fatica, tutto il denaro.

In questo modo Pablo, finanziando il progetto della sua amata, riuscirà ad entrare in contatto con una piccola casa editrice che stamperà una decina di copie del primo romanzo firmato col nome proprio di Leonor (nel precedente aveva usato infatti lo pseudonimo di Leopoldo Safo).

Come reagirà la giovanissima Hidalgo di fronte a questo regalo dei suoi cari? La ragazza, com’è facilmente prevedibile, sarà assolutamente grata a Pablo e Maximiliano per essere riusciti a dar luce alla sua ultima fatica e si rallegrerà per questo; Leonor infatti, scoraggiata dal rifiuto di tantissime case editrici, aveva iniziato a ventilare l’ipotesi che il suo elaborato potesse rimanere rinchiuso nei cassetti della sua scrivania.

Vi anticipiamo però che, almeno per il momento, i tre personaggi coinvolti cercheranno di non rendere partecipe Rosina del colpo di testa che hanno commesso pubblicando un romanzo così “scandaloso”. La signora Hidalgo, a dispetto della preoccupazione dei suoi familiari, sarà però completamente concentrata su un’altra vicenda…

Rosina infatti, presa dal desiderio di ringiovanire, si lascerà incantare dai discorsi del dottor Malia (Juan Antonio Molina) e, pur di essere operata dal luminare, inizierà a vendere degli importantissimi oggetti dal valore affettivo per racimolare la cifra utile per l’intervento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.