Anticipazioni Una Vita: RAMON dice a LOURDES che ama ancora TRINI

Foto LOURDES PALACIOS (telenovela Una vita)
Foto LOURDES PALACIOS (telenovela Una vita)

La giovane Maria Luisa Palacios (Cristina Abad), nelle puntate della telenovela Una Vita in onda proprio in questi giorni, ha appena cominciato una storia d’amore segreta con l’affascinante pasticciere Victor Ferrero (Miguel Diosdado); la figlia di Ramon (Juanma Navas) inizialmente, per paura di incorrere nell’opposizione dei suoi familiari, vorrà tenere nascosta la relazione ma, quando si renderà conto del fatto che Susana (Amparo Fernandez) sta iniziando a sospettare del legame che la unisce a lui, spingerà affinché lo stesso Victor chieda ufficialmente la sua mano.

Le anticipazioni segnalano dunque che però la coppia inizierà ad avere dei grossi problemi scatenati da Lourdes (Cuca Escribano): la rediviva signora Palacios, oltre ad opporsi al nascente rapporto sentimentale, mostrerà dissenso verso l’erede di Juliana (Maria Tasende) sopratutto quando avrà la certezza che il ragazzo accompagna Maria Luisa ad ogni colloquio lavorativo che si svolge nei terreni di Ramon.

La dispotica madre quindi, presa dall’intento di separare per sempre i due amanti, assumerà la dama di compagnia Darìa (Alina Nastase) e creerà una frattura tra di loro quando darà modo di pensare alla consanguinea che il suo boyfriend la stia tradendo.

Victor a quel punto, grazie anche alla collaborazione di Trini (Anita Del Rey), inizierà ad investigare sul conto della “mancata suocera” e, avvalendosi delle amicizie instaurate quando accompagnava Maria Luisa al lavoro, scoprirà che Lourdes ha dato ordine di sostituire segretamente il materiale utilizzato per la ristrutturazione delle tenute con uno di più bassa qualità (e decisamente più economico).

Trini e Victor non esiteranno perciò ad ipotizzare che la consorte di Ramon stia intascando lei stessa il denaro risparmiato e tutto ciò diventerà certezza nell’istante in cui la Crespo, frugando nel giubbotto della rivale, troverà un bonifico intestato ad un tale Fidenzio Cabrera.

Se quindi da una parte Trini e Victor vorranno scoprire l’identità del misterioso uomo, dall’altra una Lourdes incurante di tutto quanto spingerà Maria Luisa a concentrarsi su se stessa e, in più di un’occasione, eviterà che la ragazza possa presentarsi nelle dimore di suo padre; questo finché, facendo leva sul malessere che lei stessa le ha provocato, non chiederà alla figlia di prendere direttamente il suo posto – all’oscuro di Ramon – in ogni accordo che stava curando. Quali saranno le reali intenzioni di Lourdes?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che la signora dovrà vedersela anche con l’uomo che ha sposato. Il Palacios Senior infatti, in preda alla collera e piuttosto ubriaco, si scaglierà contro di lei e l’accuserà di essere la causa di tutte le problematiche che ha dovuto patire negli ultimi mesi.

Eh sì: Ramon, nonostante la presenza di Luisi, farà presente a Lourdes di non aver mai dimenticato Trini e ribadirà con forza di continuare ad amarla

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.