Anticipazioni Una Vita: VICTOR cerca di baciare MARIA LUISA ma…

Maria Luisa e Victor, telenovela Una vita
Maria Luisa e Victor, telenovela Una vita

Com’è già noto, nelle future puntate di Una Vita l’amore nascente tra Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) verrà ostacolato dalla manipolatrice Lourdes (Cuca Escribano): quest’ultima, pur di allontanare la figlia dal pasticciere, assumerà la dama di compagnia Darìa (Alina Nastase) e le farà credere che il suo boyfriend la sta tradendo.

Le anticipazioni successive a questo avvenimento indicano che Victor, sempre più convinto del fatto che la “mancata suocera” abbia stravolto la situazione a proprio vantaggio, potrà contare sull’aiuto di Trini Crespo (Anita Del Rey) la quale, esattamente come lui, crederà che la legittima signora Palacios stia mentendo sia a Luisi e sia a Ramon (Juanma Navas).

I due “alleati” nel giro di qualche episodio scopriranno così che Lourdes sta derubando il marito facendo sì che il materiale utilizzato per la ristrutturazione di alcune tenute sia di basso livello (e non pregiato come Ramon aveva chiesto alla consanguinea); tra le altre cosi poi Trini, rovistando tra le tasche di un cappotto di Lourdes, scoprirà che la donna sta mandando delle cospicue somme di denaro ad un certo Fidenzio Cabrera, residente in Argentina…

Trini, dopo essersi consultata con Victor, riterrà indispensabile coinvolgere la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) in tutta la questione; l’inserviente, seppur con qualche remora, accetterà di fare da “talpa” nella casa dove lavora ma, purtroppo, verrà scoperta quasi subito dall’antipatica Lourdes. La borghese esigerà ovviamente dalla sua sottoposta delle spiegazioni non appena la vedrà frugare tra gli oggetti della sua stanza: se quindi da una parte il problema sarà risolto per via dell’arrivo di Ramon, dall’altra proprio quest’ultimo capirà che Fabiana è stata indirizzata da Trini a comportarsi in tale maniera e, senza pensarci due volte, si recherà dagli Alvarez Hermoso per parlare con la sua ex.

Tutto ciò farà da preludio all’ennesimo scontro tra gli ex coniugi, visto che la Crespo si rifiuterà di dare qualsiasi tipo di spiegazione. Victor intanto, stanco di non poter stare accanto alla donna che ama più della sua stessa vita, vorrà forzare ad ogni costo un incontro con lei e, approfittando dei preparativi della processione del giovedì santo che la dispotica “suocera” sta seguendo, si recherà da Maria Luisa per chiederle di chiarire quanto è successo nelle settimane precedenti.

La giovane Palacios si renderà però disponibile ad ascoltarlo? Decisamente no: la ragazza inizialmente sembrerà dare ascolto alle parole di Victor ma ritornerà sui suoi passi quando lui tenterà di baciarla. I due innamorati, ancora una volta, non riusciranno perciò a chiarire le loro divergenze e, tra non troppo tempo, un altro imprevisto sembrerà allontanarli del tutto.

Di cosa si tratterà? La figlia di Ramon, decisa a buttarsi alle spalle la relazione che tanto l’ha fatta soffrire, deciderà di dare ascolto ad un consiglio di Lourdes ed accetterà di cenare con un importante ingegnere (in cerca di moglie!).

La diabolica Lourdes vorrà però che l’incontro si svolga a La Deliciosa; resta quindi da chiedersi come reagirà il povero Victor alla visione dell’appuntamento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.