Anticipazioni UOMINI E DONNE: registrazione TRONO OVER 28 dicembre 2016

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Scopriamo insieme che cosa è successo nella registrazione di mercoledì 28 dicembre del trono over di Uomini e Donne. Come di consueto si è iniziato dalla perenne lotta tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani: quest’ultima, com’è facilmente prevedibile, è stata preso in giro per essersi rifatta i denti grazie a Selfie e la vamp, proprio per rimarcare il suo disappunto, si è presentata in studio con la solita bambola/mummia (stavolta corredata da una dentiera).

La Cipollari in seguito, dato la novità, ha invitato sia Giorgio e sia Michele a testare con un bacio il cambiamento della Galgani; la donna, ovviamente, ha rifiutato le proposte e poi, in risposta, ha consegnato all’opinionista un calendario (apprezzato) di tutte le sue pose divertenti. La discussione, tra l’altro, si è riaccesa quando Graziella, completamente in disaccordo con quanto stava dicendo, ha esortato Gemma a non fare la vittima poiché, contrariamente a tutte le colpe che di solito addossa a Tina, è lei la vera causa che porta a far scappare ogni uomo che decide di corteggiarla. Michele è intervenuto in difesa della storica protagonista del trono ma Tina, pur di accusarla, ha cominciato a discutere persino con una ragazza del pubblico.

La questione successivamente si è spostata sul presunto bacio che Marco avrebbe dato a Gemma nel corso di una loro uscita: la donna, nonostante tutti i particolari raccontati dal suo ex, ha continuato ad asserire di non ricordarsi affatto di un avvicinamento simile tra di loro; da una parte Anna ha tentato di difenderla spiegando che, dal suo punto di vista, non aveva senso negare tutto quanto, dall’altra Maria De Filippi ha ricordato alla bionda che aveva parlato con la redazione di quel momento.

Nino è uscito con Anna e si è avvicinato tantissimo a lei al punto da darle un bacio; la dama, chiamata a dire la sua versione dei fatti, ha ammesso di avere tentato un approccio con lui per sciogliere la sua timidezza. I due, al termine del racconto, hanno comunicato che continueranno a vedersi: se Nino infatti è rimasto sorpreso dal rifiuto di Anna di uscire con lui finché si stava sentendo con un’altro uomo, lei invece ha troncato ogni tipo di appuntamento futuro con Stefano per dedicarsi esclusivamente al suo nuovo “interesse amoroso”.

Francesco, qualche settimana fa, aveva deciso di abbandonare la trasmissione poiché aveva potuto riallacciare i rapporto con un’altra signora, conosciuta circa otto anni prima. Il cavaliere, su invito di Maria, si è presentato alla registrazione ed ha informato tutti del fatto che purtroppo, a distanza di tanto tempo, la sua vecchia conoscente si è ritrovata a dover avere a che fare con la tragica morte del marito. Dopo il dolore provato, l’anziana ha avuto il coraggio di cominciare una nuova storia con Francesco intensa e passionale (al punto tale che i due vivono già insieme).

Sossio è uscito con Sabrina e Angela ma ha preso la decisione di smettere di frequentare Angela perché si è reso conto di provare più interesse per l’altra; la prescelta ha mostrato però di non essere concorde col pensiero del cavaliere e gli ha detto che no aveva affatto gradito i modi usati con la rivale. Dopo un’accesa discussione, che ha visto tra l’altro Nino accusare Sossio di essere nel programma soltanto per usare le donne, i componenti dell’ipotetica futura coppia hanno scelto di prendere strade diverse. L’uomo “scartato” da Sabrina avrebbe potuto consolarsi con la new entry Teresa C. ma, non pienamente convinto sul suo conto, l’ha rimandata a casa.

In chiusura, la De Filippi ha presentato a Giorgio delle nuove signore: Maria T. (conosciuta tre settimane prima in Versilia) e la cinquantaseienne Maria. La prima ha avuto un infuocato scontro verbale con Gemma; Manetti, comunque sia, ha voluto eliminare entrambe.