Anticipazioni UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI e LUCA ONESTINI nuovi tronisti

SONIA LORENZINI, nuova tronista di Uomini e donne
SONIA LORENZINI, nuova tronista di Uomini e donne

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta venerdì 9 dicembre, Claudio D’Angelo ha effettuato la sua scelta finale; prima di questo importantissimo momento, Maria De Filippi ha fatto accomodare il nuovo tronista Manuel Vallicella e, tra le altre cose, ha ospitato i novelli fidanzati Claudio Sona e Mario Serpa. Questi ultimi hanno detto di aver passato tantissimo tempo insieme e ci sono già state le presentazioni ufficiali tra gli amici.

Durante la scorsa puntata, D’Angelo aveva dovuto assistere al ritiro delle sue corteggiatrici Sonia Lorenzini e Simona che, in preda alla collera, avevano scelto di abbandonare dopo la visione di un bacio con Ginevra. Claudio, tornando sulla questione, ha ammesso di non essere andato a riprendere Sonia poiché la sua autoeliminazione gli è stata utile per capire con quale ragazza volesse stare, ossia Ginevra Pisani. L’ex tentatore di Temptation Island dunque, pur consapevole della presenza dell’altra contendente, è stato chiaro e ha preferito non riaccoglierla nel proprio parterre in quanto già pronto per uscire dalla trasmissione.

La Pisani perciò, ignara delle intenzioni del ragazzo, è stata accolta da quest’ultimo che l’ha aspettata già seduto sulle poltrone rosse; Claudio, dopo averla resa partecipe di ciò che sente, le ha comunicato di voler vivere una storia con lei e quindi, data la risposta affermativa di Ginevra, la coppia è stata omaggiata dai classici petali rossi.

Quando i neofidanzati hanno lasciato lo studio, la De Filippi ha fatto entrare Sonia Lorenzini e, facendole vedere un rvm, le ha fatto sapere che lei era la nuova tronista e che quindi, da quel momento, poteva sperare in un nuovo futuro felice. L’ex corteggiatrice è stata accolta nella sua nuova veste da un immenso boato e persino Tina Cipollari si è commossa per questo regalo.

La registrazione è proseguita con la presentazione del terzo tronista: Luca Onestini, ex corteggiatore (non scelto) di Clarissa Marchese nonché Mister Italia 2013. L’appuntamento al buio con le ragazze non ha riservato particolari sorprese ma Manuel è sembrato colpito da una certa Alessia.

Gianni Sperti e Jack Vanore hanno poi messo in guardia i 18 corteggiatori di Sonia dall’evitare di fare gaffes con i social (dato che a lei non sfugge nulla). Vallicella inoltre, rimarcando il suo interesse a trovare una compagna, ha dichiarato che sceglierà soltanto delle emozioni vere; Luca si è accodato a questa volontà.

In chiusura, alcuni ragazzi hanno potuto fare delle domande alla Lorenzini: Sonia è rimasta affascinata dal ventunenne Gianluca, mentre Manuel ha scelto di portare in esterna Elettra e Alessia. Luca invece, esattamente come la “collega” donna, si è preso del tempo per decidere con chi uscire.