Anticipazioni UOMINI E DONNE: registrazione TRONO OVER 1° dicembre 2016

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Scopriamo insieme che cosa è successo nella puntata del trono over di Uomini & Donne registrata giovedì 1° dicembre, durante la quale l’opinionista Tina Cipollari ha scelto di presentarsi con una speciale collana “Anti-Gemma“. La Galgani infatti, nel solito rvm post puntata, ha tenuto a precisare che la bionda vamp, dal suo punto di vista, non fa altro che esagerare nei commenti contro la sua persona ed ha mostrato dissenso anche per le parole utilizzate da Giorgio.

Gemma comunque sia ha deciso di rispondere a tono all'”odiata” Tina ed ha fatto proiettare il filmato di Striscia la notizia, secondo il quale la sua nemica avrebbe fatto ricorso a dei ritocchini. La Cipollari, interrompendo lo stesso filmato più volte, ha quindi sostenuto che i cambiamenti fossero da imputare ai chilogrammi che ha perso nel corso del tempo; Maria De Filippi, a seguito di questo scontro, ha anticipato che la Galgani ha chiesto di ritornare a Selfie per chiedere di potersi ritoccare i denti davanti. Le schermaglie sono continuate sia quando è stato mostrato un ritratto di Tina mentre baciava Giorgio e sia quando è stato portato in trasmissione un manichino, coi capelli brizzolati, definito ideale per essere il compagno della dama in oggetto.

La protagonista indiscussa del trono over ha avuto così da ridire anche su Manetti: quest’ultimo infatti, a dispetto della complicità mostrata con Tina in puntata, non farebbe altro che mandarle dei messaggini nel corso della settimana. Giorgio ha asserito di essere riconoscente alla ex per i regali che gli fa non appena lo vede ma, al tempo stesso, ha detto di essere risentito per i tanti particolari privati che Gemma racconta su di lui sui social. Si è poi ventilato il dubbio che ci fossero delle terze persone che alterano gli atteggiamenti delle persone che partecipano al programma.

La Galgani, tra le altre cose, ha poi discusso nuovamente con Marco, reo a suo dire di non essere mai stato interessato a lei e di averla presa soltanto in giro. Il cavaliere si è difeso dicendo di aver sempre creduto nella loro ipotetica storia e la situazione si è fatta piuttosto tesa nel momento in cui la stessa Gemma, facendo riferimento alla redazione, ha fatto presente di sapere con certezza che lui era poco interessato; peccato che i redattori abbiano smentito tramite Maria De Filippi. Tina, accecata dalla rabbia, ha cominciato a gridare “rimproverando” Marco per non aver spinto la sua liaison con la corteggiatrice su un piano più carnale (e per sottolineare il disappunto ha iniziato a spogliare il boyfriend manichino, venendo bloccata continuamente da Gianni Sperti).

Teresa ha sentito telefonicamente per tutta la settimana Francesco. Quest’ultimo però, dopo averle rivolto tante domande sulla sua casa, è ritornato sulla storia (ormai conclusa) con Aurora e, oltre a rifiutarsi di continuare a conoscerla, ha rimandato a casa pure le new entry Francesca e Vera.

Le attenzioni si sono spostate successivamente su Aurora la quale, dopo aver dichiarato di non essere interessata a Eduardo, ha lasciato lo studio dopo essere stata definita ambigua da Tina per via dei suoi avvicinamenti, conclusi persino con dei baci, con Francesco.

Sossio, accantonata la storiella con Simona, ha conosciuto meglio Angela e Sabrina: con la prima ha dichiarato di sentirsi bene, nonostante i loro otto anni di differenza; la seconda ha potuto passare del tempo in discoteca col cavaliere e ha finito per scambiare un bacio con lui. Gianni Sperti, chiamandolo ad essere sincero, ha spinto Sossio a dichiarare di aver baciato persino Angela; l’ex calciatore si è quindi difeso dicendo di essere disposto a baciare tutte quelle che vogliono farlo (scatenando l’ilarità di Tina).

Giorgio ha preferito eliminare Anastasia ma ha proseguito la sua conoscenza con Stefania. Quest’ultima ha però riportato ai presenti che l’uomo, dopo aver accettato di incontrarla a Forlì, ha spostato l’appuntamento a Firenze. Manetti, ancora una volta, ha mostrato delle riserve nel frequentare una donna che ha dei figli perché vuole sentirsi il centro delle attenzioni della sua “fiamma”. Raffaella, entrando in soccorso della coppia, li ha invitati ad uscire almeno una volta per cena.

In chiusura, Gemma ha accettato i nuovi corteggiatori Enzo e Giuliano; Tina si è scagliata contro di lei, Silvia l’ha attaccata dicendole che sta tenendo tutti quanti semplicemente per farsi vedere, Marco ha invece sostenuto che fossero già pronte le nuove tessere per gli eventuali ex della Galgani. Gianni ha chiuso tutto dicendo che alla lady piace fare la vittima, dopo che Emy le ha chiesto perché si facesse “pestare” da tutti quanti.