Il Segreto, anticipazioni spagnole: EMILIA si autoaccusa per l’omicidio di SOL

Emilia Ulloa de Il Segreto
Emilia Ulloa de Il Segreto

I telespettatori spagnoli de Il Segreto stanno attualmente assistendo alla trama legata all’omicidio di Sol (Adriana Torrebejano): la ragazza, nel corso di una riunione a La Quinta, si è accasciata a terra priva di vita e, dopo gli accertamenti del caso, è parso chiaro che la causa del decesso fosse da attribuire a del veleno inserito nel calice di vino che aveva appena bevuto.

Da quel momento, visto che non era stato ancora dichiarato il nome del colpevole, i fan iberici hanno fatto delle varie ipotesi sul mandante dell’assassinio e i loro sospetti si erano concentrati maggiormente su Severiano Menendez (Alejandro Muñoz), ex ragazzo di Emilia Ulloa (Sandra Cervera) nonché padre di Maria (Loreto Mauleòn). L’uomo infatti appariva nelle foto promozionali legate al tragico evento ed è stato semplice ipotizzare che il bicchiere avvelenato fosse indirizzato in realtà ad Alfonso (Fernando Coronado).

Il settimanale spagnolo SuperTele, attraverso le trame degli episodi della telenovela in onda in Spagna la prossima settimana, è ritornato sulla questione: le anticipazioni del suddetto periodico segnalano quindi che, molto presto, Severiano confesserà ad Emilia di essere l’assassino della povera Santacruz ma, al tempo stesso, la renderà partecipe del fatto che ha accusato Alfonso per il crimine che ha commesso.

La locandiera a quel punto, visto che lo scomodo ex minaccerà di rivelare dove si nasconde Maria (ha trovato infatti su un trafiletto di giornale americano una sua fotografia!), interromperà l’arresto imminente del marito prendendosi tutte le colpe.

Questa scelta, neanche a dirlo, avrà delle ripercussioni sull’amicizia che lega la Ulloa alla famiglia Santacruz: Lucas (Alvaro Morte) vorrà infatti delle risposte per il gesto (apparentemente) compiuto da Emilia e perderà le staffe quando lei manterrà il silenzio di fronte a delle esplicite domande.

Che cosa succederà?

Facendo delle riflessioni, è facilmente deducibile che questa trama farà da apripista al breve ritorno, già annunciato, di Loreto Mauleon nel cast de El Secreto De Puente Viejo.

In che modo dunque Maria potrà risolvere l’inghippo nel quale è caduta la madre?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.